|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
hp hx4700
sono in procinto di acquistarlo, a poco più di 500
euro, appena lo prendo vi faccio sapere com'è... nel frattempo, che device gps va usato con questo ppc? sono tutti uguali? quali sono i migliori/peggiori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusa, dove lo prendi a poco piu' di 500 euro?
Io l'ho gia' ordinato (me lo spediscono giorno 22) e l'ho preso 695 Modulo gps puoi mettere quello che vuoi, comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
|
siamo gia in tre.............
![]() ![]()
EVGA P6 850 on Corsair 500D Obsidian MSI X870 TOMAHAWK + Ryzen 9700x G.Skill Trident Z 64GB 6400 CL32 MSI RTX 4080 VENTUS 3 OC 2x SAMSUNG NVME 990 PRO 2Tb LG 34GN850P-B 34" UWQHD SYNOLOGY DS1817+ & DX517 Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Velletri
|
....quattro!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
dov'è l'hai preso?
è possibile sapere dove l'hai preso a poco più di 500 euro? è un canale lecito?
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: dov'è l'hai preso?
Quote:
a me pare impossibile per canali ufficiali, poi chissa' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
..magari l'ha preso iva esclusa !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
|
Quote:
![]()
EVGA P6 850 on Corsair 500D Obsidian MSI X870 TOMAHAWK + Ryzen 9700x G.Skill Trident Z 64GB 6400 CL32 MSI RTX 4080 VENTUS 3 OC 2x SAMSUNG NVME 990 PRO 2Tb LG 34GN850P-B 34" UWQHD SYNOLOGY DS1817+ & DX517 Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E' in arrivo!!!!!
![]() ![]() ![]() Oggi mi risulta "spedito" sul sito e ho appena ricevuto una mail di conferma con allegato la bolla di consegna al corriere. Ci siamo!!!! ![]() ![]() ...proprio vero: la differenza tra i giocattoli dei bimbi e quelli dei grandi e' solo nel costo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Salve!
Mi devo fare un palmare per esigenze business (... a dire la verità devo ancora capire se è una voglia o una esigenza personale; per esigenza personale intendo un qualcosa che svolga la funzione di blocco-note, di agenda [e di quella ne ho veramente bisogno], di una periferica che mi permetta di editare documenti e data-sheet tra un tempo morto e l'altro, di una calcolatrice grafica [sempre che esistano gli appositi programmi], ecc...) e avevo appunto addocchiato [e di peso] l'hp hx4700. A prima vista mi sembra un gran bel palmare, sia dal punto di vista estetico (almeno per i miei gusti), che dal lato grafico (un bel display con diagonale di 4" ed in più il vga al posto del qvga sembra una vera goduria!), che dal lato della potenza elaborativa (mi piacciono belli grossi e potenti! a parte gli scherzi ho dato in giro un'occhiata e dalle recensioni sembra uno dei più veloci sul mercato), che dal lato della connettività (bluetooth, 802.11b così lo posso sempre connettere al computer di casa senza sbattimenti o upgrade ulteriori, compact flash II così "riciclo" le memorie della fotocamera digitale). Per quanto riguarda la durata (vero punto dolente di questo palmare, del resto tutto questo popò di roba da qualche parte si dovrà per scontare!) c'è sempre la possibilità di farsi una batteria aggiuntiva (mi semba 3000mA e rotti, insomma un acquisto obbligato, almeno per me!). Comunque tenetemi aggiornato e riferitemi ogni impressione... ovviamente please! A proposito ditemi come va il touch-pad al posto del tastierino. Ne va veramente la pena? E' utile oppure era meglio il classico tastierino? Lo chiedo perchè ho letto che a causa della estrema precisione e sensibilità generava degli spostamenti erronei (tipo rilevava due o più posizioni contemporaneamente creando caos, oppure si attivava il palmare anche se appena sfiorato). A proposito del prezzo... in effetti io a meno di 687 ivato (da www.syspack.com, devo ancora imbattermi in un sito con dei prezzi così bassi) non l'ho ancora trovato. A 570 si trova senza iva. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti sapro' dire appena arriva. Comunque io ho fino a poco tempo fa utilizzato un 3970, collegato pressoche' sempre ad internet in BT, e con lo schermo al minimo di luminosita' (non completamente spento) , circa 6 ore me le faceva tranquillo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
6 ore con bluetooth collegato e internet non mi sembra malaccio (anche perchè mi sembra di avere letto da qualche parte che il bluetooth come il wi-fi consuma parecchio a livello energetico).
Neanche 155 euri per la batteria da 3600mA non mi sembra malaccio! (ovviamente in senso ironico! spero che ci sia del metallo prezioso dentro, così da giustificare un prezzo tanto alto! ![]() Comunque... non riesco più a resistere! Sono sempre li a girare su internet e ad informarmi come non mai su tutti i modelli e le loro specifiche... tra poco cedo: tiro fuori la credit-card, ordino, striscio e vai di palmare nuovo!!! ![]() Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
..io l'ho preso su pumpedhardware.com a 640 euro (adesso sta a 660), solo che sono molto lenti!!
..a quanto pare non arriverà nei loro magazzini prima di giovedì prossimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() la differenza tra gli adulti e i bambini, è il prezzo dei loro giocattoli. ![]() la tua versione non vuol dire niente ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E' ARRIVATO!!!!!
![]() ![]() ![]() Sono appena andato a prenderlo al tnt point. In questo momento sta cuocend...... ehm! caricandosi ![]() In mano e' molto compatto, comunque, perche' e' un parallelepipedo senza bombature, forse un pelo pesante, ma insomma da' proprio sensazione di qualita'. Attualmente ho solo controllato che accendesse e che apparentemente non ci fossero pixel bruciati. Non posso dare pareri oggettivi sullo schermo (che comunque appare molto bello) perche' io sono paranoico. E siccome ho ordinato il proteggi schermo della Brando che e' gia' in viaggio, togliero' la pellicola protettiva dal ppc appena arriva il proteggi schermo direttamente per sostituirla. Piu' tardino posto una foto che sono troppo contento ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Paranoico... allora siamo in due!
Ho tenuto per quasi 1 anno la pellicola protettiva sul lcd della fotocamera digitale... che poi ho prontamente sostituito con un'altra pellicola protettiva adesiva (un classico retino trasparente come quelli che si trovano in cartoleria)! E faccio così con qualsiasi lcd che vengo in possesso! (ovviamente a parte il monitor, dato che quello rimane bellamente a casa, fermo, lontano da urti e da possibili graffiature!) Sinceramente preferisco perdere un pò di qualità (anche se non è molta poi) piuttosto che avere un dispositivo graffiato (anche perchè poi vivrei con l'angoscia di rovinarlo!) ... facci sapere che siamo ansiosi!!! scherzo, ( ![]() Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
1 domandina...
Scusate, esistono in giro programmini che convertono un palmare in una calcolatrice grafica (anche solo bidimensionale-2D)?
A livello teorico un palmare ha la potenza sufficiente per elaborare funzioni, derivate del vario ordine e graficarle di conseguenza (il paragone è assurdo, lo so, ma ormai ci sono palmari in giro che a livello di Mhz arrivano ad eguagliare il mio portatile! [pentium 3 1100Mhz]). Faccio la domanda qui dato che mi sembra inutile aprire un post solo per questa cosa (anche perchè il palmare non ce l'ho ancora e mi sembra come prendere i sedili in pelle per una macchina prima di avere la macchina - per esempio) e in più mi semba attinente a questo post, dato che sono interessato all'acquisto di questo palmare hp. Grazie per la vostra infinit pazienza! Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
si, ad esempio Spacetime
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
allora... qualche info in piu su sto palmare??
avete link con recensioni?? Mi interessa sapere soprattutto il mini touchpad... se è davvero valido o no.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.