|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Dal 2005 nuovi esami patenti a 60 domande e ripetizione della teoria?
Ho sentito dire in giro che da gennaio 2005 dovrebbe entrare in vigore la nuova legge sulle patenti A e B che:
1)aumenta da 30 a 60 le domande dei quiz con massimo 4 errori 2)obbliga a ripetere ogni volta l'esame teorico per ogni estensione di categoria Qualcuno ne sa niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
In autoscuola mi avevano risposto che non era per nulla vero
cmq io la patente ce l'ho già quindi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Anch'io, ma ho solo la A1 e a gennaio 2006 devo fare la A limitata e la B; non è che mi tocca rifare la teoria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se fanno una riforma cosi' a breve termine ci deve essere anche qualche documento piu' concreto di un "sentito dire".... in realtà interesserebbe anche a me perchè devo prendere in un ipotetico futuro la A (ho già la B)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma se fanno la riforma non è che corro il rischio di dover fare anche la teoria? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento mi è impossibile... troppe spese... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Fortuna che domani ho la pratica della B
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
forunatamente io ce l'ho già dall'11 ottobre, se dovessero mettere così gli esami sarebbero dei grandi bastardi, con tutto quello che uno spende per prenderla.
Con questo non voglio dire che la patente la devono regalare, ma nemmeno fare dei test con 60 quiz e max 4 errori mi sembra veramente eccessivo. Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
se le domande rimangono quelle attuali sarà una cazzata
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
è una cazzata ma nn esageriamo... tanto la teoria è perlopiù inutile.... alla fine le cose importanti le impari facendo le guide
di sapere che c'è rischio che passino mucche selvatiche nn me ne importa molto..
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
non la vedo poi tragica, saràun pelo piu' difficile
adesso con 30 domande e 4 errori solo gli asini non la prendono, che poi son dieci tra incoci, traingoli e quiz che han tre possibilità imho cannare 4 cose su dieci argomenti n'zoma....
![]() |
#15 |
Junior Member
|
ditemi di no che mi hanno appena tolto 10 punti dalla patente porca troia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
con la teoria + difficile nn riduci gli incidenti e nemmeno con i velox. Sarebbe ora che rimettessero a posto la rete viaria che fa cagare. Statali che passano in mezzo ai paesi, incroci che nn si capisce 1 cazzo, strade con buche enormi...
Serve una pratica + lunga e un numero minimo di lezioni e magari vietare la patente ai vecchi e alle donne ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.