|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Software shareware
Ho usato sino a qualche giorno fa un programma shareware, ma dopo 30 giorni ovviamente non gira più. Allora l'ho disinstallato e rinstallato nuovamente, ma a differenza di altre volte non và. Potete aiutarmi?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Quello che mi chiedo nn è tanto il perchè questa volta nn va... ma il perchè dopo i 30 giorni hai potuto riutilizzarlo semplicemente rifacendo l'installazione.
Generalmente il software lascia nel tuo pc una traccia che riconosce un utilizzo precedente e ti impedisce di fatto un successivo periodo di prova. La risposta è semplice a questo punto, se vuoi utilizzare quel software o te lo compri o vai dal dottore a farti dare la "cura". Ciao Ultima modifica di Benna65 : 29-10-2004 alle 00:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Software shareware
Quote:
Ti faccio un esempio, ho usato per quasi 3 anni il mcafee trial , ogni 30 giorni lo riinstallavo con una apposita procedura ( da me creata) di pulizia, tutto bene finché un giorno saltò fuori una cosa nuova che non riuscii più ad eludere, e si che mi è andata bene per decine di volte, ma con l'ultima dovetti formattare visto che per aggirarla feci guai .Ora sto senza antivirus. Prova a : 1- disinstalla e riinstalla il programma 2- cancellare la cartella 3- fai una ricerca sull'hdd col nome del programma o della casa editrice e cancella i file e cartelel che trovi 4- ripeti la procedura nel registro usando regsupreme e jv16 ( almeno nellla rev 1.4.213 o superiore) 5- come estrema razzio rifai la ricerca oltre che come nome di file , anche all'interno dei file stessi e poi esegui una analisi critica dei dati che ritrovi . Da essi potrai capire qualcosa. 6- cerca nel web se c'è qualche patch per quel fastidioso bug dei 30 giorni del programma . ![]() 7- cerca qualche altro programma che faccia al caso tuo e lascia perdere il vecchio ![]()
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 29-10-2004 alle 01:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
alcune volte l'emipirismo riesce a far miracoli ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Re: Software shareware
Quote:
... perchè scherzare col fuoco?! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Software shareware
Quote:
C'ho già una licenza di avast home edition valdia fino ad agosto 2005, solo che non lo ho installato nell'ultimo format , solo ZA 2.6 ( che devo cambiarlo poiché emule è instabile con lui) per collegarmi .
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
L'antivirus è un software essenziale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Re: Software shareware
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.