|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Alfa GT
Leggendo il topic sulla nuova 147 ho visto che è spuntato anche il modello in oggetto... dato che sarebbe OT e che cmq ero intenzionato ad approfondire l'argomento, apro questo thread...
![]() Domenica sono andato con un amico a vedere la nuova 147 (interessa a lui) mentre io (che a febbraio intendo cambiare auto) mi sono innamorato della GT... è un po' che giro alla ricerca della prossima auto ma non avevo mai considerato questa... anche perchè non credevo avessero in gamma motorizzazioni diesel... ![]() Mi sono fatto fare un bel preventivo dell'allestimento Progression, nero met con Alfatex nero (mi piace molto), Xenon, impianto Bose, 17" (i 18" ha detto che sono già segnati a libretto e li monterei dopo aver frustato le prima...) e altre cosette... Non è proprio a buon mercato ma mi aspettavo di peggio... Sabato andrò a fare un test, nel frattempo se qualcuno ha già avuto modo di provarla...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Provata stamattina
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se sei disposto a spendere 30.000 euro te la consiglio alla grande ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
orpolà che tempismo...
![]() per quanto riguarda lo spazio in altezza ho già notato quando vi sono salito in salone... sono alto 1,85 ed è comoda, ma non avanza tanto sopra la testa... fuori per me è uno spettacolo, dentro forse di più... dopo aver visto tante macchine tutte mi lasciavano quel qualcosa d'incerto... questa mi è piaciuta tutta... unica cosa che mi è sembrata strana è la misura scelta per i pneumatici da 17" pollici... 215mm ![]()
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La mia (beh magari,è di mio papà) è rosso alfa,con interni in pelle color cuoio integrati con cruscotto nero e volante in pelle con impianto bose,ti dico è uno spettacolo sia dentro che fuori,sembra una ferrarina
![]() ![]() ![]() L'auto è omologata anche per pneumatici da 18
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Mi piace una cifra...unico diffettuccio...se proprio proprio devo scassà i maroni...i fanali posteriori un po troppo piccoli...però nella sua categoria decisamente la + bella !
Ale
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Macchina stupenda ma non mi convince la plancia!
Avrei puntato su un disegno diverso diciamo piu' da 147 nuovo modello. CMQ è un ottimo acquisto! ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
quoto! e le frecce frontali arancioni un pò stonano!! PEr il resto una gran macchina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Provata per TAAAAANTI km, (l'ha comperato un mio caro amico).
pregi: tanti !! linea in primis. difetti: 1) prestazioni (del diesel 1.9) poco "sportive", l'accelerazione è troppo lineare e la turbina si sente a malapena (a confronto, parlo SOLO di accelerazione/ripresa, la golf 2.0 TDI è un missile. 2) consumi (non so se dipenda dal gasolio v-power usato), ma 13km/l di media e senza spingere sono pochi. 3) comfort passeggeri posteriori. 4) navigatore SCABROSO !!!!!!!!!!! non ne parlo perchè è quanto di peggio abbia mai visto (oltre che vecchio). 5) strani scricchiolii dal bagagliaio (vuoto !!) dopo pochi mesi di utilizzo. voto: 7 (nonostante i difetti, i pregi sono tanti e non li metto tutti).
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
bellissima
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
carina davanti, eccetto le frecce inguardabili, molto bella di lato, brutta come poco di dietro!
con qualche ritocco al posteriore, con motori diesel piu' cattivi, con la trazione dietro e con una plancia rifatta sarebbe una bellissima auto, io continuo a preferire l'ignoranza bmw! e facessero un modello sportivo gajardo, ne gioverebbe all'immagine! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
non capisco la scelta di montare soltanto il 1.9mj.. avessero montato il 2.4, quello nuovo con 175 oppure ancora quello che uscirà fra non molto con "soli" 200cv la storia sarebbe cambiata e di molto..
provate come passeggero - ai tempi non ero ancora patentato - e non mi sembrava niente male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Yes!! ![]() che modello hai?
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
la GT in accelerazione e ripresa è lineare, nel senso che dà costantemente la stessa spinta fino a (se non ricordo male) 3500 giri, la golf invece (esempio) fa sentire e MOLTO lo strappo in avanti quando entra in funzione la turbina per poi decrescere piano piano. per questo non la sento tanto "sportiva", mi da l'idea di auto da "famiglia". (solo da quel punto di vista). AGGIUNTA: per quel che vale in realtà (soprattutto rifiniture) costa uno sproposito. 2 o 3 mila € in meno sarebbe il prezzo giusto. inoltre la versione Impression (coi cerchi da 15") e motore 1.8 TS è un'insulto a quest'auto !!
Lavoro per vivere, non vivo per lavorare. Ultima modifica di nonsidice : 12-11-2004 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
5000 giri possono essere raggiunti in prima con un camion che ti spinge a 100 all'ora
![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e che cribbio,4 e 5 sono vicini e poi sono al lavoro e devo scrivere le cose di fretta ![]()
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante Ultima modifica di slipknot2002 : 12-11-2004 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.