Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2004, 10:20   #1
michele7777
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
AIUTO!!HO DEI TROJAN NEL PC

SALVE A TUTTI SPERO CHE QUALCUNO MI POSSA AIUTARE...HO UN PC CON COLLEGAMENTO ADSL E HO 2 ANTIVIRUS UNO è AVG L'ALTRO SI CHIAMA ANTIVIR. QUEST'ULTIMO MI SEGNALA CHE HO I SEGUENTI VIRUS:

TROJAN HORSE DIALER

C:\DOCUME-1\RUSTIG-1\IMPOST-1\TEMP\FNA01476.EXE

TROJAN HORSE DOWNLOADER.HOLICA.B

C:\DOCUME-1\RUSTIG-1\IMPOST-1\TEMP\FNA01476.OCX

PURTROPPO NESSUNO DEI DUE ME LI ELIMINA....COME FACCIO A TOGLIERE STE SCHIFEZZE! GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDA
michele7777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 10:34   #2
marcozuma
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bergamo
Prova una scansione online su www.pandasoftware.com o anche da http://housecall.trendmicro.com/hous...start_corp.asp
oppure http://www.ravantivirus.com/scan/
poi anche se sono un non-esperto, dai topic ho imparato che e' meglio avere anche con adsl:

-firewall
-anti spyware (ad aware se, spybot SD, cwshredder, ecc)

se leggi uno dei topic fissi in questa sezione spiega tutto! ho imparato molto da li!

ho concluso affari positivamente con fruttolo84 e didy86
marcozuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 17:32   #3
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Mai usare due antivirus insieme..........

Ciao
Old 08-11-2004, 08:37   #4
michele7777
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
PERCHè NON DEVO USARE DUE ANTIVIRUS? E CMQ HO SCARICATO DUE PROGRAMMI AD AWARE E ANTI TROJAN MA IL PRIMO DOPO DUE GIORNI CHE L'USAVO MI HA DETTO CHE IL DI PROCESSO ERA INVALIDO E IL SECONDO NON TROVA NESSUN TROJAN
michele7777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 08:42   #5
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da michele7777
PERCHè NON DEVO USARE DUE ANTIVIRUS? E CMQ HO SCARICATO DUE PROGRAMMI AD AWARE E ANTI TROJAN MA IL PRIMO DOPO DUE GIORNI CHE L'USAVO MI HA DETTO CHE IL DI PROCESSO ERA INVALIDO E IL SECONDO NON TROVA NESSUN TROJAN
Gli antivirus usano un controllo in tempo reale e possovo verificarsi dei conflitti che portano anche a false segnalazioni. Nel mio sito ci sono diversi programmi per la sicurezza, vedi se trovi qualcosa di utile.........

Ciao
Old 08-11-2004, 08:56   #6
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Re: AIUTO!!HO DEI TROJAN NEL PC

Quote:
Originariamente inviato da michele7777
SALVE A TUTTI SPERO CHE QUALCUNO MI POSSA AIUTARE...HO UN PC CON COLLEGAMENTO ADSL E HO 2 ANTIVIRUS UNO è AVG L'ALTRO SI CHIAMA ANTIVIR. QUEST'ULTIMO MI SEGNALA CHE HO I SEGUENTI VIRUS:

TROJAN HORSE DIALER

TROJAN HORSE DOWNLOADER.HOLICA.B

PURTROPPO NESSUNO DEI DUE ME LI ELIMINA....COME FACCIO A TOGLIERE STE SCHIFEZZE! GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDA
non strillare(quindi non scrivere in stampatello)e poi non si dice ho dei Trojan nel pc. casomai dei greci.
come gia detto usa un solo antivirus consiglio avast. abilita il firewall di xp e metti un pò di anti spyware. ad aware se, spybot, giant, spysweeper.
ciao.
Old 08-11-2004, 09:29   #7
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Quote:

Ciao,

come vedi dal percorso le schifezze sono in una cartella temporanea.

Dopo aver attivato la visualizzazione di file e cartelle nascoste, riavvia in mod. provvisoria, digita "start>cerca>file o cartelle" e scrivi "TEMP"

Ti visualizza la lista delle cartelle temporanee: svuotale tutte con cura e svuota anche i temporanei di internet. Riavvia e ripeti il controllo antivirus e antitrojan da mod. provvisoria.
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Anche Bottecchia si affida ai nuovi moto...
Windows 11 24H2 si aggiorna con tante no...
TikTok introduce vocali, foto e video ne...
Samsung Galaxy S25 con design premium, S...
Arriva la nuova Quick Share di Google su...
Cina senza limiti: installata la turbina...
USA, stop alle deroghe per Intel, Samsun...
Abbiamo provato la dashcam 70mai 4K T800...
MSI Cyborg 15 lancia la sfida tra i port...
PC Desktop da gaming HP con RTX 4060 a s...
Windows 11 25H2 è qui: disponibil...
Battlefield 6 boccia il ray tracing: non...
AMD dice addio ai dissipatori Wraith per...
Sentite il CEO di MAN: "un camion e...
Oltre 12.000 core per la prossima Radeon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian