|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ditemi vi prego perke' a me gplegends non va'...
allora,cerkero' di essere il piu' dettagliato possibile;
winxppro sp1 dx 9.0c 9800 pro-cata 4.8 2500+@200x12 il problema e' questo; a parte il fatto ke installandolo l'antivir mi vede alcuni exe come virus,terminato l'install dice ke non e' riuscito ad installare winini.net. posso dirvi ke ho il gioco completo ke c'era un tempo con the games machine,e niente...non c'e' verso..non conoscevo nenake sto gioco,ma da quando ho provato la demo presente qui in zona,ci ho passato 3 ore dietro imparando un po' a cavarmela...insomma e' una simulazione di grande fattura,e non capisco perke' non vada... p.s. ho provato anke una versione iso "alternativa" niente da fare,non va!! anke in mod.di compatibilita' win95|win98-me,vedo solo la sekrmata iniziale e si inkioda.. aiuto!! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Re: ditemi vi prego perke' a me gplegends non va'...
Quote:
Se capisci un po' l'Inglese ti straconsiglio questa FAQ. Comunque, così ad occhio mi verrebbe da dire che non hai installato le varie patch 1.2 e CPU Speed Fix, e comunque adesso c'è una "All-In-One Patch", il link lo trovi in quella FAQ. Ripeto, per tutti coloro che hanno problemi con GPL: non ci sono particolari difficoltà nel far girare GPL su Windows XP! Io lo faccio da due anni esatti. Spero di esserti stato utile. edit: mi sono ricordato una cosa: quell'errore riguardo a winini.net me l'ha sempre fatto anche a me, e io me ne sono sempre fregato altamente, non è quella la causa del problema penso. Ultima modifica di Pugaciov : 01-09-2004 alle 20:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ci do' un okkio..posso dirti ke non ho messo nessuna patch..ma per quei .exe ke antivir mi vede come virus?
anke se gli do' il permesso di installarli,continua a rompere...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grande ora gira...ti adoro!
solo un aiuto anocra ti prego...non ho capito molto dalle faq,ma solo ke ho 3 pad e in nessuno mi vede i tasti a parte la croce direzionale...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho provato a afre come dicono.
aggiungi periferica-volante per corsa 3 assi 4 pulsanti-pero' la periferica risulta non connessa e i tasti continua a non vederli... uffa,non e' ke magari c'e' una patch anke per questo?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ce lho fatta...ma solo con il pad microsoft mi vede tutti i tasti..altre patch per la grafica e o altro,o basta la all in one?
p.s. grazie per l'aiuto! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Azz, scusa, non ho fatto in tempo a fareun giro sul forum che hai postato un altro problema e te lo sei risolto da solo
![]() Sono contento che adesso ti gira bene ![]() Se ti serve aiuto dì pure. Ah, dimenticavo: prenditi un volante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Patch per la grafica? Ne trovi a centinaia di Gb! Il fatto è che non ci sono dei Mod che modificano la grafica in un attimo, devi rimediare vari "pezzetti", ad esempio le auto della GPLEA e i tracciati aggiornati dai ragazzi del forum di RSC. Questo sito è un buon inizio, è di un ragazzo di Ancona, vai a vedere tutti gli Add-On che s'è scelto (per tutto: auto, piste, suoni) e scaricateli, credo che però ti dovrai iscrivere al forum di RSC perchè altrimenti non potrai scaricare alcuni allegati postati là. Comunque, come dico sempre a tutti, se avevo un masterizzatore DVD ti masterizzavo la mia cartella C:\SIERRA\GPL che è grande appena 1.22 Gb...direi che lo tengo aggiornato abbastanza bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Qualche altro link, copio da un mio post in un altro thread.
RaceSimCentral Forums - Grand Prix Legends - Se masticate l'Inglese è la fonte di informazioni e add-on più utile. Il forum di GPL è il più frequentato ed è diviso in comode sotto-sezioni. Ce n'è una anche per il recente mod GPL 65. RaceSimCentral - FAQ for GPL - Una FAQ scritta dagli utenti del forum di cui sorpa. GPL Addons - Sito gestito da un ragazzo di Ancona (per la cronaca). Lo scopo è quello di raccoglierte i migliori add-on della rete, la maggior parte provengono dal forum di RSC. GPL Track Database - Contiene tutti i tracciati creati per GPL. GPL++ The Addons - Altro sito che raccoglie add-ons, se ne possono vedere molti più che in GPL Addons, ma secondo me è troppo dipersivo. GPL Rank - Metti alla prova le tue abilità alla guida con un immenso database di tempi sul giro, divisi, oltre che per vettura e nazione, in allenamento, pratica e gara. Se riesci a battere i tempi di benchmark (sono quelli dei replay guidati dagli sviluppatori, si possono vedere in GPL) avrai un Rank negativo...è già un buon risultato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao raga io con xp nn ho avuto problemi a far partire gpl grazie alle patch,il mio problema e' un altro praticamente mi da problemi con la scheda audio azz,disattivandola momentaneamente va tutto ok a parte l'audio che e' assente ovviamente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
tutto risolto ho trovato una patch apposta per le schede creative
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.