|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
AIUTATEMI PLSSSSSS
PAllora dopo aver formattato mi ero preso un sacco di virus , trojan , worm e chi + ne ha piu ne metta, che ero riuscito ad eliminare del tutto tramite vari antivirus (perchè con solo Norton nn riuscivo) , solo un fastidiosissima cosa rimaneva :
in tutte le pagine web , di posta e addirittura nei giochi mi succedeva questo: le pagine scrollavano da sole : a malincuore (dopo 5 format , ieri mi son deciso a reinstallare XP , stavolta installando il SP2 subitissimo ....bene fatto questo , installato Norton 2004 , riscaricato innumerevoli MB di patch , mappe ecc, tutto bene ....fino ad oggi in cui riaccendendo il PC , cosa succede??? DI NUOVO LO SCROLL IMPAZZITO Si sa qualcosa di preciso? Ho un Mousa MX500 , con i sui Forceware , tastiera Navigator con Itouch , e ho pure il Firewall (di XP SP2 attivato) per ora in attesa di zone Allarm. Aiutatemi , non ne posso veramente + . prima che sbatto il PC dalla finestra , datemi un indizio su come poter risolvere , se potete . Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
cambia hard disk
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma un Download accelerator che nnc rei casini e gratis esiste? Tnx |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
bho,io ce l'avevo non avevo mai nulla di strano..comunque uno free c'è,solo ke c'è con la pubblicità eccetera..comunque io lo avevo e mai problemi,e pensa non avevo neanche antivirus e firewall(nel vekkio pc)
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Già anch'io lo ho sempre avuto fino al primo format di una settimana fa (dopo un anno e passa) , poi vuoi per i virus presi dopo la prima formattazione (ben 5 ne ho fatte , ) ora che lo ho disinstallato e nn appare (per adesso) piu nessun problema , chiedevo se Get right o altri siano validi. Comunque lo rilevano gli ad aware e pure Norton per cui , nn è una bella cosa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.