|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
The Saga Of Ryzom MMORPG
salve volevo sapere qaunte persone ci giocano, io sono in procinto di prenderlo e dalle opinioni di chi già ci gioca è davvero un gran gioco (avevo letto la preview su tgm poco tempo fa e già mi prese, ora è uscito anche in italia quindi...)
qui di seguito do alcune info scritte da persone che già ci giocano... Il succo della storia e' questo....in questo pianeta dove vivevano 4 sottorazze umanoidi un orda di insetti itelligenti e organizzati(tipo starship troopers ) ha preso il controllo...ci sono stati anni di guerra e gli umani sono stati quasi completamente massacrati...ma con l'aiuto di 2 razze indigene del pianeta...i karavan e i Kami,2 razze tra loro originariamente in guerre e che gli umani semi-venerano,i Kitins(le bestie9 sono state ricacciate a un livello normale...le 4 razze umanoidi stanno ora ricominciando ad affacciars sul mondo dalle 4 isole(noob island) dove si erano rifugiati....bisognera scegliere con chi allearsi(karavan o kami),che via intraprendere e accrescere la propria fama sia per motivi economici(scambi vanatggiosi) sia per alleanze....il mondo va riconquistato dalle gilde...e queste spesso saranno in concorrenza per gli avamposti...cosi come questi verranno spesso attaccati dall' IA dei Kitins....quindi ci sara' da fare ma contate che giocando sodo sono al 66 lvl su 250...quindi prima ci sara' da crescere e explorare i 5 ecosistemi in movimento..... P.S. il pianeta e' in realta' un entità viva..mutevole....che governa il clima e le migrazioni di animali..... --- il crafting a quanto dicono è ai livelli di swg (io non ci ho giocato però), tra l'altro c'è anche l'harvesting ovvero una skill che expi che ti permette di sfruttare il terreno per ricavare materiali, gli npc vendono pochi prodotti per i pg, i crafters sono necessari il crafting non e' un sistema per dare un senso ai soldi dei pg alti come a Daoc bensi' parte integrante del gioco anche perche su 250 lvl gli NPC vendono fino al lvl 50 poi ti attacchi......e come al solito craftando puoi creare armi molto migliori....inoltre la ricerca dei materiali e' molto importante e anche se non sei un harvester puoi contribure da guerriero...quando uccidi una bestia ottieni in loot solo cose sensate (se ammazzi un orso non ci trovi una spada.....ma artigli pelle ossa carne ecc...cogli artigli si fanno lame etc etc) e con queste cose un crafter potra' ottenere degli oggetti.... ---- l'ambientazione è tecno-fantasy, le skill salgono come uo --- Allora il pvp c'è, so che si possono fare duelli player vs player o scontri in zone aperte al pvp, successivamente credo verrà implementata la possibilità di fare scontri di gilda ma per ora credo non sia possibile.....Sadico penso che potrebbe descrivere meglio la situazione dato che ha vinto la sfida tra i migliori guerrieri del suo popolo Cmq questo dice uno degli admin: - There are full PvP areas - You can engage in duels - One of the first major updates to Ryzom will introduce Outposts - There will be PvP-related live events Lo scopo del gioco dovrebbe essere difendere il proprio popolo (in seguito gilda, i propri outpost) dalle invasioni delle creature di Atys (pianeta del gioco) che regnano supreme nel mondo vegetale.... --- ok questi in pratica sono stati i commenti di alcuni giocatori che stanno attualmente giocando... data la poca pubblicità di questo titolo ho voluto postare un post almeno per farlo conoscere a chi ancora non ne ha sentito parlare... IMHO da quello che ho sentito dire è superiore sia a FFXI che a Starwars ma rimanederò i miei giudizi a domani quando lo acquisterò... volevo chiedere a chi di voi lo prenderà se ha voglia di fare gruppo con me e magari cercare di fondare insieme a questi ragazzi qui sopra una comunità italiana.... Wink alla prossima ed ora qualche foto ![]() ![]() ![]() il link al sito ufficiale e questo qui: www.ryzom.com mi raccomando provatelo è davvero un gran bel mmorpg... (qui da noi putroppo è stato poco pubblicizzato... ) potete comprarle nei vari mediaworld o ebgames, online ho visto che c'è l'hanno anche da play.com ma non disponibile... a presto gente ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
sono appena entrato in gioco...che dire come impatto è sicuramente stupendo... mi sembra molto più caratterizzato dei vari starwars e final fantasy... credo di aver trovato un buon mmorpg e forse il migliore attualmente in circolazione... adesso lo provo meglio...forse tra wow e EQ2 ci sarà un terzo contendente...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Ma come funziona? se lo compro poi pago un tot al mese e posso entrare in qualunque server?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Cmq sembra che la fase beta sia finita quindi non si puo piu provare....bisogna compralo!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si la beta è finita e adesso il gioco è in vendita e costa sui 13€ al mese... ma vi assicuro che è un signor mmorpg, ho giocato un altro paio di orette e sono sempre più convinto che sia un signor gioco... altro che SWG o FFXI
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
Quote:
![]() Cmq per chi fosse interessato la comunità di giocatori (pochini per ora) italiani cerca di organizzarsi qui: link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i pg non vengono persi dove stacchi rimani |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
si paga con il bancomat?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora si può disdire quando si vuole... ma il pagamento del mese avviene prima di averlo usato... quindi se paghi un mese e smetti a metà non ti ridanno i soldi... il minimo è 1 mese e costa 13€ ma se prendi tipo 6 mesi ti fanno sconti...
si paga con carta di credito normale o ricaricabile (tipo postepay) ciao non mi dire che ti ritrovo per le lande di ryzom eh ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
stiamo crescendo siamo quasi una quindicina... e ogni giorno arrivano nuovi
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
com'e' paragonato a daoc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
io posso dirti questo, il mondo è unico, ci sono due fazione ma pvp o duel lo puoi fare con chiunque anche della tua fazione (basta che entrambi siano daccordo) , il sistema di crafting e di raccolta materiale è forse il migliore che ci sia mai uscito, prende spunto da quello di uo e lo completa con le novità di horizon e di SWG!! io lo consiglio a tutti e IMHO resterò su RYZOM anche dopo l'arrivo di WOW o di EQ2.... penso che abbia le carte in regola per essere considerato come i due qui sopra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ho voluto provare ryzom perchè dopo quasi 3 anni di daoc hai voglia di vedere qualche novità, e in ryzom ce ne sono tante rispetto a daoc. Innanzitutto il sistema di exp, in daoc scegli il pg e la classe metti 30 punti in alcun skill e la crescita avviene automaticamente una volta fatte queste scelte. In ryzom parti da 0 e puoi arrivare a 250 in ogni skill (supponendo che uno voglia passarci tutta la vita ![]() Il sistema di crafting e harvesting è complesso e indispensabile perchè gli npc vendono roba fino per il liv50... Il sistema di gioco è personalizzabile, i comandi puoi cambiarli (e questo non è poco) e puoi usare anche il mouse... Ancora bisogna esplorarlo bene ryzom per fare un paragone completo, più avanti si dovranno difendere gli avamposti di gilda fare missioni di gilda, si avrà la casa di gilda ecc siamo ancora su livelli bassi (a parte qualche italiano che sta oltre gli 80).... direi una bella alternativa a daoc che potrebbe anche rimpiazzarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
la gilda cresce alla grande.. forza ragazzi su vi aspettiamo... provatelo e non ne resterete delusi....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.