|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Borgomanero (NO)
|
Skermata Blu di Windows (minacciosissima)
Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer. (mamma mia, mi hanno messo winxp in gattabuia )
Il problema sembra essere causato dal file: nv4_disp Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto ravviare il pc, altrimenti fare quanto segue: il driver della periferica è rimasto bloccato in un ciclo infinito. Solitamente cio indica un problema della periferica o del driver. stop 0x000000EA ( 0x822BB660, 0x8227C560, 0xF8961Cb4, 0x00000001) ALIMORTACCI SUAAA!! ok, ho capito che ci sta la skeda video o il driver che non vanno bene.. Calcolando che ho messo i forceware 6681, e ho uan geffo4 ti4200 8x agp.. e calcolando che sto problema di ciclo infinito me lo fa da due mesi.. cosa faccio? mi sparo subito o dopo? avete qualche soluzione? se qualcuno mi dice "cambia driver" lo lapido e al max ditemi un driver che va bene e non mi causa macelli edit: piccola aggiuntina: facendo un trova nel pc, mi trova sto file nv4_disp, che sarebbe un file dei driver, sia in versioen 61.67 che in versione 66.81.. è normale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Iseo (BS)
|
Hai provato a pulire bene con Driver Cleaner? il file incriminato non si elimina semplicemente disinstallando i driver da pannello di controllo.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Borgomanero (NO)
|
ti quoto chio che ho scritto in un post sotto...
ho gravi problemi con la skeda video (vedi altro mio post "skermata blu di windows"), ma avendo formattato da poco le ragioni per il quale la mia skeda video è fritta sono due: -ho fatto macelli coi driver -è da buttare premetto è una geffo4 ti 4200, e riguardo al psot di jena volevo farvi vedere uno screen shot, e dirmi se è giusto che come driver ci sia quella roba li dentro al pc. Clikkami tutto cioè ho disinstallato dal pannello di controllo i driver, poi ravviato in mod provvisoria, lanciato driver cleaner, cab cleaner dopo, disinstallato il mondo... ma non so se è riuscito help plz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.