|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
DVD da Tavolo
Salve a tutti... Vorrei acquistare un buon lettore DVD da tavolo, meglio se anche registratore DVD, avendo sky risulta utile, su ebay. Fondamentalmente ciò che mi interessa sapere da voi sono i modelli e le marche migliori, sia per un lettore e basta, sia per il lettore+registratore DVD.
Ad esempio mi sembrava interessante un LETTORE DVD-DviX Yakumo DX4. Ma Yakumo non l'ho mai sentita... però mi alletta Supporta DVD Video | DVD-R/-RW | DVD +R/+RW | VCD | SVCD | MPEG4 | DivX 3.11, 4.0, 5.*, DivX PRO | MPEG 1 | MPEG 2 | CD | CD-R | CD-RW | Audio CD | MP3 | MP3 DVD KODAK PICTURE CD | JPEG Video features PAL/NTSC selectable | D/A converter | Horizontal resolution 500 lines TV output 4:3 | Wide (16:9) | PAN & Scan | Letter box Audio features Dolby® Digital 5.1 with integrated AC3- decoderDigital/Analog converter — 24 bit/96 KHZFrequnecy range DVD — 20 HZ – 20 KHZDynamic adjustment in dB — 96 dBSignal noise in dB — 97 dB ecc... oppure c'è questo: Lite-On DVD LETTORE REGISTRATORE con Ooppla 330, videoregistratore integrato che consente di registrare i programmi tv preferiti o trasferire filmati dalla videocamera a un disco Dvd +/RW ed e`inoltre dotato di tecnologia Sacd. A voi i consigli le marche i modelli... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
LETTORE Mpeg4 PLAYER SAMY DIVX-002 5.1DTS
lo puoi trovare disponibile dal 20 ottobre da aeffemedia legge tutto............ entrate e uscite di ogni genere anche ottica al prezzo 80 euro senza dubbio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
come lettori dvd-divx economici mi sento di consigliare lo yamada dvx-6600 e l'amstrad 3016, entrambi con chip mediatec, sui 70/80 euro.
ottimi sui divx ma se cerchi un prodotto che abbia una qualità migliore sui dvd dico pioneer 470, sui 130€ circa. il modello pioneer successivo, il 575 (200€ circa), ha in aggiunta al precedente le uscite audio 5.1 e il supporto ai SACD. lettori dvd-divx che facciano da registratori penso salgano molto di prezzo. alcuni modelli kiss (come il 1504 mi pare) hanno hard disk da 40gb e supporto wireless opzionale, ma come prezzo siamo sopra i 400€, e come lettori per quel prezzo ne trovi di migliori, dal punto di vista della qualità dell'immagine. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.