|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Eliminare vecchie connessioni di rete dal registro
Ho un Office Connect ADSL wireless 11g firewall router collegato direttamente al mio PC e mio fratello ha un USB adapter che dovrebbe coprire 100m in linea d'aria ma a problemi anche a riconoscere la rete (distanza in linea d'aria 15m).
Il problema potrebbe essere che la porta USB di mio fratello 2.0 si è sconfigurata e non so come si possa riconfigurare. Un altro problema è che a forza di provare e riprovare siamo attivati alla "connessione di rete #18". Come faccio a eliminare dal registro le vecchie connessioni di rete? Ricordo che dal pannelo di controllo c'era un passaggio che permetteva di farlo, ma ho provato più volte senza successo! Ultima modifica di ascia : 27-09-2004 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Mi interessa nessuno sa come?????
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ho risolto il problema entrando nel registro di configurazione ed eliminando le vecchie connessioni.
Start--> Esegui, digitare regedit quindi enter. Cliccare su HKEY_LOCAL_MACHINE , modifica --> trova Ho inserito il testo "connessione" e ho cliccato su trova fino a quando non mi ha visualizzato la finestra che conteneva "connessione #numero" ho eliminato il contenuto della cartella. L'ho dovuto fare un pò di volte, adesso lavoro con la "connessione di rete" senza numero e funziona anche la rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Sembra che Funzichi.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.