|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
CD canzoni per ricevimento di matrimonio
Salve, devo preparare una serie di cd per il matrimonio di un amico, con canzoni italiane e straniere, periodo 60-70-80-90, sia quelle da usare come sottofondo durante il pranzo, sia i ballabili vecchi e più nuovi per il finale.
Suggerimenti? ![]()
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ballabile? cosa intendi?
Qualcosa soft da far sentire mentre mangiano? magari anni 70' con un po di piano? Se si allora, se ti fidi del mio gusto e vuoi qualcosa soft ma con ritmo: vado in ordine dalla mia lista di winamp) Beck - Golden Age beck - Bottle of blues beck - Tropicalia Beck - O maria Beck - Deadweight Blur - Out of time David Bowie - Life on mars David Bowie - Fill your heart David Bowie - Soul love Dire straits - sultans of swing Jeff beck - behind the veil Jeff Beck - definitely maybe Jeff Beck - Ol' man river jeff beck - Sugar cane Qualcosa dal primo album dei King Crimson (In the court of crimson king) jeff beck - brush with the blues intanto prova queste.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Mmhh.. qualcosa di un po' più vario?
![]()
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Sono artisti che hanno un repertorio enorme! Cmq vediamo un po... Pink floyd - fat old sun Pink floyd - breathe in the air Pink floyd - Country song Pink foyd - Love scene pt 4 Pink floyd - party sequence Radiohead - scatterbrain Radiohead - how to disappear completely Cardigans - for what is worth Led Zeppelin - that's the way Led zeppelin - heartbreaker Rolling stones - gimmie shelter Rolling stones - under my thumb Non so, fammi degli esempi, sto andano alla cieca! ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 14-10-2004 alle 20:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.