|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Un super Virus!!!!
Ciao a tutti!
Sono alle prese con un virus con delle caratteristiche che non avevo mai visto prima.. Un mio amico mi porta il suo pc per dargli una controllata perchè ha qualche problema e qui iniziano le sorprese!!!! Sto virus mi impedisce in ogni modo di usare programmi tipo Hijackthis e spybot, e quando dico in ogni modo dico sul serio! 1)i suddetti programmi non vengono visualizzati con esplora risorse ossia è come se non esistessero 2)ogni volta che tento di scaricare o aprire una pagina web contenente info sui suddetti prgrammi , IE viene terminato Qualcuno sa che virus è e come rimuoverlo?? WinXp sp1 home Avast |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
dalle caratteristiche potrebbe essere W32.Netsky.D@mm o qualche sua variante. Queste sono le istruzioni per la rimozione di Symantec (in italiano) Prova se ti possono essere di aiuto http://www.symantec.com/region/it/[email protected]
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per l'aiuto ora guardo..
per ora ho trovato solo queste info di un tizio con il mio stesso problema : http://forums.spywareinfo.com/lofive...hp/t22381.html |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho risolto..dovrebbe essere una variante di Coolwebsearch trojan
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
|
ma come si fa ad usare Hijackthis LOLOL
ci sta un virus ke solo sto programma rimuove,lo rimuove però al riavvio del sistema il problema sorge di nuovo... programmi del calibro di norton,ecc.. nn hanno rilevato nulla guarda caso solo Hijackthis si!! ma x favore...i primi a creare virus sn proprio sti programmini da 4 soldi... pc cillin...antivir...spybot... HIJACKTHIS ke poi arrivano makkine dove lavoro ke hanno installato sti programmi con migliaia o centinaia di virus,tutti rilevati da norton... e makkine con norton la max ne hanno una decina di virus (adware)... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.