|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Problema con ASUS W1743 NAUH
Non riesco a vedere la TV, il software "mobile theater" va in crash.
Selezionando (dal programma "Mobile Theater")"GUARDA LA TV", dagli altoparlanti esce un fruscio molto forte, mentre nel display del portatile appare la scritta "TV 002" Appena clicco sul pulsante "IMPOSTAZIONI" appare la scritta "Si è verificato un errore in home theater MFC application, l'applicazione verrà chiusa". TENTATIVI PER RISOLVERE IL PROBLEMA: 1)Ho disinstallato e reinstallato il software "mobile theater". 2)ho aggiornato le directx alla versione 9.0c 3)ho aggiornato i driver della scheda video alla versione 8.06-040909a-017237c 4)Ho variato la risoluzione e la profondità colore del monitor. 5)ho istallato il software WINDVDR 3 ma va in crash all'avvio del programma Qualcuno sa come risolvere il problema? E' possibile che sia un problema hardware? o è solo software? Il PC va che è una meraviglia e ho paura a spedirlo in assistenza.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP
Vi chiedo almeno un opinione....
Secondo voi è un problema hardware o software?? Mi conviene mandarlo in assistenza?? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Re: UP
Quote:
Ah, un'ultima cosa, cerca su google tutte le info che puoi, ad esempio forum stranieri interamente dedicati agli asus, quasi sicuramente ci saranno, non si sa mai che sia un problema noto. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ti ringrazio molto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trapani
|
Vedi che esiste una versione più recente mobile home theatre ...almeno è quello che ho letto in un thread W1 qui in hardware upgrade...cercalo e prova a installarlo....Secondo me i soliti formattoni sugli asus sono pericolosi....almeno nel lungo termine. Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.