|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
[Brescia] Cerco Varie cosine
Ciao! Cerco queste cose a prezzi modici:
PIII 1000Mhz Sk di rete e sk pcmcia per collegare un portatile alla mia linea adsl (insomma, tutto quello che serve per collegare il portatile alla mia ADSL) il tutto wireless Barretta di SDRAM pc133 256 o 512 Sistema casse 5.1 meglio se creative Lettore DVD-CD, Masterizzatore DVD-CD Per quest'ultimo punto servono spiegazioni. Devo cambiare le due unità ottiche di un pc, quindi mi interessa o un masterizzatore CD e lettore DVD oppure un masterizzatore DVD e lettore cdrom. Per il masterizzatore DVD solo masterizzatori multitraccia che reggano tutti i tipi di supporti. La scelta fra le due dipende solo dal prezzo. Aspetto notizie, fatevi vivi con le vostre offerte. Ciao Ultima modifica di scriba : 13-09-2004 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Ma proprio nessuno che abbia masterizzatori? dvd? lettori? mah...non ci credo...nemmeno un 1000Mhz???
Eddaiiiii UPPPPPP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
se vuoi ho un sony dru510AK retail con scontrino e garanzia residua di 1 anno, colore nero
![]() |
#4 |
Bannato
|
Grazie per avermi scritto...prezzo a cui pensavi di venderlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
60 euro con consegna a mano a peschiera del garada (se per te va bene)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Ciao Scriba,
ti interesserebbero un masterizzatore cd lg 52x24x52 in perfetto stato con garanzia residua fino ad agosto 2005 e un lettore dvd sempre lg 16x48x con garanzia agosto 2005?.Entrambi color bianco e perfettamenti funzionanti. ![]() Vendo a 40€ incluse spese di spedizione in j+3
![]() |
#7 |
Bannato
|
X SICUZZO: il masterizzatore DVD mi può interessare, solo mi sembra un po' alto il prezzo. Costa nuovo 2 anni garanzia un Sony DRU700A (scrittura 8x40x24x e lettura 16x40x32x contro il 4x24x16x in scrittura e lettura 12x32x del tuo)
prezzo in negozio 82,5€ + iva da Mediaworld prezzo OnLine 74,6€ + iva da Epto.it Calcolando che un anno ce l'ha ed è due modelli prima del 700 (DRU510AK, DRU530A, DRU700A) mi sembra un po' alto. Grazie cmq per avermi contattato ^_^ Se invece se ne può parlare ti prego di contattarmi in privato, GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io ho:
- (se può andar bene lo stesso) Celeron 700, testato stabile a 1050 MHz (fsb a 100 MHz anziché 66). - kit di rete Roper (scheda PCMCIA, scheda PCI e switch 5 porte) - RAM 256 o 512 (non so cosa posso procurarti, ma cmq ho la possibilità di avere RAM pc133 in tagli da 256 o 512) - masterizzatore Samsung 52x 32x 52x seminuovo, dovrebbe essere in garanzia ancora per molto I prezzi sono rispettivamente: - 25 - 60 - 25 o 50, dipende da cosa trovo - 25 Preciso che la CPU è stata testata a quella frequenza su una Asus p2b-f senza overvolt, però la vendo AS IS, senza garanzia di overclock (si sa che l'OC di una CPU dipende anche dalla mobo impiegata, dall'alimentatore, e da tanti altri fattori). Dimmi un pò se ti interessa qualcosa.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
tu quanto offriresti?
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ciao MEROVINGIO! Grazie per avermi contattato. Mi servirebbe un'info per poter decidere ...il masterizzatore è l'LG normale o combo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
CICCILOVER - Ciao e grazie x avermi contattato. Per il Celeron nada, non mi interessa, cercavo proprio un PIII1000.
Mi interesserebbe invece sapere qualcosa sul kit Roper, se sai il modello poi mi arrangio io a cercare le specifiche. (scusa se ti chiedo una info, ma sono ignorantone a riguardo, è il mio primo notebook, sempre avuto fissi...la pcmcia la infilo nel notebook, la pci sulla mobo del fisso al posto della mia scheda di rete? Lo switch al cavo RJ o al mio router? Scusa se rompo). Cmq fammi sapere che modello è e potrebbe interessarmi. Mi interessa invece una barretta di SdramPC133 (puoi sapere prima che Ram è? Scusa ma mi capita spesso che la mia vecchia Mobo mi dia problemi con alcune Ram (ora monto Hyundai, Kingston e altro che ora non ricordo...) Per il masterizzatore...costa 24,92€ + iva da mediaworld... Se mi dai info del Roper e delle Ram mi potrebbero interessare GRAZIE MILLE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok per il Celeron.
La Ram... non so, ma all'utente Sakurambo (se non ricordo male) ne ho procurata una da 256 MB della Infineon. Penso di poterne procurare altre uguali. Ti piace come marca? Direi che è una delle migliori ![]() Il masterizzatore facciamo 24 ![]() ![]() Sul kit Roper non so che dirti, la scatola è bianca e senza scritte... sotto lo switch c'è scritto ROSWITCH 5P, sulla PCMCIA c'è scritto solo SuperLAN by Roper, sulla PCI leggo ROLAN100TWOL. Mi spiace ma sul kit non so dirti altro, neanche sulle modalità di utilizzo (dai un'occhiata alla seione apposita del forum, magari) ![]() Dimmi un pò tu.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ciao, interessato mobo asus a7v e amd athlon 1000 e 512 mb ram?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
(magari si combina insieme alla mobo..) byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ho anch'io da offrire un ottimo pioneer DV106, con cd con firmware sbloccato x rippare a 16x, però avendo spank offerto la stessa cosa per correttezza e per evitare aste al ribasso mettimi in coda dopo di lui se interessato al master, ma solo dopo aver concluso eventualmente con lui
x gli altri pezzi guarda link sulla mia sign...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
MEROVINGIO - Grazie per avermelo detto, cmq ti eri spiegato benissimo, ero io che volevo saperlo...tutto li...visto che avevi messo solo 52x24x52x non sapevo se era il combo o il normal. Scusa se rompo, però il prezzo mi lassia titubante.
Costano nuovi: LG 52x32x52 (e non 52x24x52) 22,08€ + iva LG 16x52x 22,5€ + iva Insomma, con 44€ me li piglio nuovi. Capisco perfettamente che nei tuoi 40 ci siano anche le s.s. circa 7€ (giusto?) e che quindi il prezzo sia 33, ma fra 40 e 44€+iva non so se mi conviene. CICCILOVER - Mi sono accorto solo ora di non aver scritto che cercavo il Kit di rete Wireless, l'avevo dato per scontato...ma credo di aver capito dalle info che mi hai dato che non lo sia. Rimaniamo per la Ram, quella mi interessa. Fammi sapere per cortesia cosa trovi. Grazie, cmq sentiamoci in priv. MISTER_SATAN - Ciao! E grazie anche a te per la tua offerta. AMD e mobo x AMD no mi interessano...fedele alla Intel. Per la Ram che Ram è? Marca? Tipo? Grazie SICUZZO - Posso offrirti consegna a mano a Peschiera (calcolando che un masterizzatore dvd 4x come il tuo costerà NUOVO sui 57,5€+iva) 40€ SPANK - per la Mobo ti dico domani (è per mio fratello, lo sento e ti rispondo). Per le due unità ottiche mi servirebbe sapere più o meno il prezzo a cui pensavi di venderle. Ma l'LG48x è un cdrom o un dvdrom? GRAZIE ^_^ Ultima modifica di scriba : 14-09-2004 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Diciamo che te ne mando uno uguale a quello che ho mandato a Sakurambo se lo trovo, altrimenti comunque ti mando qualcosa di buono, tipo Kingston, Corsair, etc.
Ok? Se sì scrivimi in e-mail che ti mando i dati per il vaglia.
![]() |
#19 |
Bannato
|
CICCILLOVER - risposto in e-mail
MISTER_SATAN - hai priv |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Vanno bene Scriba 35€ incluse ss per il dvd e masterizzatore?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.