Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2004, 15:13   #1
scriba
Bannato

L'Avatar di scriba

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
[Brescia] Cerco Varie cosine

Ciao! Cerco queste cose a prezzi modici:

PIII 1000Mhz
Sk di rete e sk pcmcia per collegare un portatile alla mia linea adsl (insomma, tutto quello che serve per collegare il portatile alla mia ADSL) il tutto wireless
Barretta di SDRAM pc133 256 o 512
Sistema casse 5.1 meglio se creative
Lettore DVD-CD, Masterizzatore DVD-CD

Per quest'ultimo punto servono spiegazioni.
Devo cambiare le due unità ottiche di un pc, quindi mi interessa o un masterizzatore CD e lettore DVD oppure un masterizzatore DVD e lettore cdrom. Per il masterizzatore DVD solo masterizzatori multitraccia che reggano tutti i tipi di supporti. La scelta fra le due dipende solo dal prezzo. Aspetto notizie, fatevi vivi con le vostre offerte.
Ciao

Ultima modifica di scriba : 13-09-2004 alle 19:12.
scriba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 18:52   #2
scriba
Bannato

L'Avatar di scriba

Ma proprio nessuno che abbia masterizzatori? dvd? lettori? mah...non ci credo...nemmeno un 1000Mhz???
Eddaiiiii
UPPPPPP
Old 13-09-2004, 08:39   #3
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
se vuoi ho un sony dru510AK retail con scontrino e garanzia residua di 1 anno, colore nero
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 08:46   #4
scriba
Bannato

L'Avatar di scriba

Grazie per avermi scritto...prezzo a cui pensavi di venderlo?
Old 13-09-2004, 08:53   #5
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
60 euro con consegna a mano a peschiera del garada (se per te va bene)
Old 13-09-2004, 09:34   #6
Merovingio
Senior Member

L'Avatar di Merovingio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
Ciao Scriba,
ti interesserebbero un masterizzatore cd lg 52x24x52 in perfetto stato con garanzia residua fino ad agosto 2005 e un lettore dvd sempre lg 16x48x con garanzia agosto 2005?.Entrambi color bianco e perfettamenti funzionanti.
Vendo a 40€ incluse spese di spedizione in j+3
Old 13-09-2004, 13:02   #7
scriba
Bannato

L'Avatar di scriba

X SICUZZO: il masterizzatore DVD mi può interessare, solo mi sembra un po' alto il prezzo. Costa nuovo 2 anni garanzia un Sony DRU700A (scrittura 8x40x24x e lettura 16x40x32x contro il 4x24x16x in scrittura e lettura 12x32x del tuo)
prezzo in negozio 82,5€ + iva da Mediaworld
prezzo OnLine 74,6€ + iva da Epto.it
Calcolando che un anno ce l'ha ed è due modelli prima del 700 (DRU510AK, DRU530A, DRU700A) mi sembra un po' alto. Grazie cmq per avermi contattato ^_^ Se invece se ne può parlare ti prego di contattarmi in privato, GRAZIE
Old 13-09-2004, 13:56   #8
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Io ho:
- (se può andar bene lo stesso) Celeron 700, testato stabile a 1050 MHz (fsb a 100 MHz anziché 66).
- kit di rete Roper (scheda PCMCIA, scheda PCI e switch 5 porte)
- RAM 256 o 512 (non so cosa posso procurarti, ma cmq ho la possibilità di avere RAM pc133 in tagli da 256 o 512)
- masterizzatore Samsung 52x 32x 52x seminuovo, dovrebbe essere in garanzia ancora per molto

I prezzi sono rispettivamente:
- 25
- 60
- 25 o 50, dipende da cosa trovo
- 25

Preciso che la CPU è stata testata a quella frequenza su una Asus p2b-f senza overvolt, però la vendo AS IS, senza garanzia di overclock (si sa che l'OC di una CPU dipende anche dalla mobo impiegata, dall'alimentatore, e da tanti altri fattori).

Dimmi un pò se ti interessa qualcosa.
Old 13-09-2004, 14:14   #9
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Quote:
Originariamente inviato da scriba
X SICUZZO: il masterizzatore DVD mi può interessare, solo mi sembra un po' alto il prezzo. Costa nuovo 2 anni garanzia un Sony DRU700A (scrittura 8x40x24x e lettura 16x40x32x contro il 4x24x16x in scrittura e lettura 12x32x del tuo)
prezzo in negozio 82,5€ + iva da Mediaworld
prezzo OnLine 74,6€ + iva da Epto.it
Calcolando che un anno ce l'ha ed è due modelli prima del 700 (DRU510AK, DRU530A, DRU700A) mi sembra un po' alto. Grazie cmq per avermi contattato ^_^ Se invece se ne può parlare ti prego di contattarmi in privato, GRAZIE

tu quanto offriresti?
Old 13-09-2004, 15:20   #10
scriba
Bannato

L'Avatar di scriba

Ciao MEROVINGIO! Grazie per avermi contattato. Mi servirebbe un'info per poter decidere ...il masterizzatore è l'LG normale o combo?
Old 13-09-2004, 15:40   #11
scriba
Bannato

L'Avatar di scriba

CICCILOVER - Ciao e grazie x avermi contattato. Per il Celeron nada, non mi interessa, cercavo proprio un PIII1000.
Mi interesserebbe invece sapere qualcosa sul kit Roper, se sai il modello poi mi arrangio io a cercare le specifiche. (scusa se ti chiedo una info, ma sono ignorantone a riguardo, è il mio primo notebook, sempre avuto fissi...la pcmcia la infilo nel notebook, la pci sulla mobo del fisso al posto della mia scheda di rete? Lo switch al cavo RJ o al mio router? Scusa se rompo). Cmq fammi sapere che modello è e potrebbe interessarmi.
Mi interessa invece una barretta di SdramPC133 (puoi sapere prima che Ram è? Scusa ma mi capita spesso che la mia vecchia Mobo mi dia problemi con alcune Ram (ora monto Hyundai, Kingston e altro che ora non ricordo...)
Per il masterizzatore...costa 24,92€ + iva da mediaworld...
Se mi dai info del Roper e delle Ram mi potrebbero interessare
GRAZIE MILLE
Old 13-09-2004, 15:48   #12
Merovingio
Senior Member

L'Avatar di Merovingio

Quote:
Ciao MEROVINGIO! Grazie per avermi contattato. Mi servirebbe un'info per poter decidere ...il masterizzatore è l'LG normale o combo?
Si non mi sono spiegato bene.Sono 2 unità separate .Quindi il masterizzatore è normale
Old 13-09-2004, 17:14   #13
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Ok per il Celeron.
La Ram... non so, ma all'utente Sakurambo (se non ricordo male) ne ho procurata una da 256 MB della Infineon. Penso di poterne procurare altre uguali. Ti piace come marca? Direi che è una delle migliori
Il masterizzatore facciamo 24
Sul kit Roper non so che dirti, la scatola è bianca e senza scritte... sotto lo switch c'è scritto ROSWITCH 5P, sulla PCMCIA c'è scritto solo SuperLAN by Roper, sulla PCI leggo ROLAN100TWOL.
Mi spiace ma sul kit non so dirti altro, neanche sulle modalità di utilizzo (dai un'occhiata alla seione apposita del forum, magari)

Dimmi un pò tu.
Old 13-09-2004, 21:54   #14
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
ciao, interessato mobo asus a7v e amd athlon 1000 e 512 mb ram?
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 23:55   #15
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:

Lettore DVD-CD, Masterizzatore DVD-CD
hum, un lettore LG eide 48x e un master dvd+/-R Pioneer 106 bulk (perfetto, in garanzia) potrebbero interessarti?
(magari si combina insieme alla mobo..)

byez!
Old 14-09-2004, 00:10   #16
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
ho anch'io da offrire un ottimo pioneer DV106, con cd con firmware sbloccato x rippare a 16x, però avendo spank offerto la stessa cosa per correttezza e per evitare aste al ribasso mettimi in coda dopo di lui se interessato al master, ma solo dopo aver concluso eventualmente con lui

x gli altri pezzi guarda link sulla mia sign...
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 00:20   #17
scriba
Bannato

L'Avatar di scriba

MEROVINGIO - Grazie per avermelo detto, cmq ti eri spiegato benissimo, ero io che volevo saperlo...tutto li...visto che avevi messo solo 52x24x52x non sapevo se era il combo o il normal. Scusa se rompo, però il prezzo mi lassia titubante.
Costano nuovi:
LG 52x32x52 (e non 52x24x52) 22,08€ + iva
LG 16x52x 22,5€ + iva
Insomma, con 44€ me li piglio nuovi. Capisco perfettamente che nei tuoi 40 ci siano anche le s.s. circa 7€ (giusto?) e che quindi il prezzo sia 33, ma fra 40 e 44€+iva non so se mi conviene.

CICCILOVER - Mi sono accorto solo ora di non aver scritto che cercavo il Kit di rete Wireless, l'avevo dato per scontato...ma credo di aver capito dalle info che mi hai dato che non lo sia. Rimaniamo per la Ram, quella mi interessa. Fammi sapere per cortesia cosa trovi. Grazie, cmq sentiamoci in priv.

MISTER_SATAN - Ciao! E grazie anche a te per la tua offerta. AMD e mobo x AMD no mi interessano...fedele alla Intel. Per la Ram che Ram è? Marca? Tipo? Grazie

SICUZZO - Posso offrirti consegna a mano a Peschiera (calcolando che un masterizzatore dvd 4x come il tuo costerà NUOVO sui 57,5€+iva) 40€

SPANK - per la Mobo ti dico domani (è per mio fratello, lo sento e ti rispondo). Per le due unità ottiche mi servirebbe sapere più o meno il prezzo a cui pensavi di venderle. Ma l'LG48x è un cdrom o un dvdrom? GRAZIE ^_^

Ultima modifica di scriba : 14-09-2004 alle 00:27.
Old 14-09-2004, 07:39   #18
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Diciamo che te ne mando uno uguale a quello che ho mandato a Sakurambo se lo trovo, altrimenti comunque ti mando qualcosa di buono, tipo Kingston, Corsair, etc.
Ok?
Se sì scrivimi in e-mail che ti mando i dati per il vaglia.
Old 14-09-2004, 08:44   #19
scriba
Bannato

L'Avatar di scriba

CICCILLOVER - risposto in e-mail

MISTER_SATAN - hai priv
Old 14-09-2004, 08:59   #20
Merovingio
Senior Member

L'Avatar di Merovingio

Vanno bene Scriba 35€ incluse ss per il dvd e masterizzatore?
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian