|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Pillole al chitosano
ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi aveva mai provato le pillole per dimagrire al chitosano, tipo giorno e notte oppure quelle nuove che sono uscite che si assumono subito prima dei pasti e riducono i grassi... Funzionano? Vorrei provarle, ma ho un pò di dubbi... Ho sentito che il chitosano è un erba che aiuta a sciogliere i grassi... è vero? Grazie a quanti risponderanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non conosco ste cose ma comunque, ma comunque è risaputo che diete o aggeggi dimagranti non servono a nulla
![]() Saluti.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
fai come me...
dimagrito 10 chili... poca pasta, poco pane... tanta carne, tantissima verdura... (mangia anche chili di melanzane... zucchine, pomodori ecc...) niente cucinato o condito con olio tanto condimento con aceto sale pepe... max 1 frutto fine pasto Colazione abbondante... (ti aiuta a mangiar meno dopo il giorno)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Pillole al chitosano
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
vorrei perdere altri 4 o 5 kg (nei punti critici delle donne) ma non riesco davvero a mettermi a dieta seriamente... E allora stavo pensando di provare una di queste pillole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Uffy ma non le ha provate nessuno?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Aridaje!!! ![]() Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
onestamente io ho sempre pensato che non facciano benissimo.
Comunque se mangi come un bue non servono a nulla, lo stesso. Anche le pillole di solito vanno prese a regime dietetico ipocalorico.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Io che ho il metabolismo moooooooolto lento le ho provate ma nada! meglio farsi qlche km in + di bici o a piedi alla peggio migliori il fiato e la condizione e nn aumenti cmq di peso oltre a diventare + soda........ ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.