|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Un prog per cambiare ip....
ragazzi,c'è qualche prog che mi permetta di navigare su determinati siti cambiando il mio ip???
l'obiettivo sarebbe navigare ed avere un ip diverso, in maniera da essere visto ad esempio come un utente americano o australiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Un prog per cambiare ip....
Quote:
![]() al massimo puoi usare dei proxy anonimi per deviare il percorso i proxy li puoi settare autmaticamente dalle impostazioni del browser, firefox ad esempio ha anche una funzione per cambiare proxy comodamente con un click le liste di proxy le trovi cercando con qualunque motore altrimenti ci sono programmi che lo fanno in auto, uno è anonymizer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
poter usare i proxy è una gran cosa ma mi sa che mi serve proprio sto ip...mhhh....vabbè,se non si può fare non fa nulla.
grazie per la risp! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
gli IP servono per identificare il pc che richiede i dati, l'assegnazione degli ip è una cosa generale gestita dai provider, lip è un numero UNICO che identifica la tua macchina, senza quello non può esserci una connessione... non possono lasciarlo scegliere a te sarebbe come farti scegliere il numero di telefono, non è possibile perchè deve essere unico! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
so come funz l'ip.speravo proprio che tramite qualche prog o server o una qualunque diavoleria si potesse aver assegnato un ip "virtuale"di un altro paese.
spero tu abbia capito il senso!!!!non prendere troppo alla lettera quello che dico data la mia non-esperienza in materia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() puoi comunque provare con proxy anonimi: il server se facesse un track rileverebbe il percorso fino al proxy (che sta chissà dove) ma si fermerebbe lì perchè non potrebbe andare oltre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
eccoti il link ad un sito dove viene spiegato tutto ciao
http://www.sicurezzainrete.com/anonimato.htm
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ecco,adesso si che si ragiona!!!
![]() grazie per le risposte(leron)e per l'utilissimo link200011)!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.