|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
WIFI D-link e blocco del sistema
Ciao a tutti,
ho installato una scheda wi-fi d-link 520+ e un ap wireless sempre d-link ap2000+ Tutto funziona bene, peccato che dopo un pò che sono connesso la connessione "scompare". Se provo a ritirare su tutto si blocca completamente il sistema. Sia usando il tool della scheda che lasciando fare a windows (xp pro) sistematicamente dopo un pò che sono connesso si blocca tutto. Il segnale scompare, l'ip viene azzerato e non c'è verso di risistemare le cose, se provo a fare qualcosa si blocca tutto ![]() Sapete da che può dipendere? Ho pure riformattato il sistema è installato driver e firmware aggiornati... niente ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
UP
![]() nessuno ha questo problema? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: WIFI D-link e blocco del sistema
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Io ho questo problema. Ho appena installato sul fisso una scheda wireless Dlink DWL-G520, in modo che il poratile potesse condividere e scambiare file. Ma soprattutto se provo a giocare in lan, dopo poco si blocca tutto e devo resettare. Ho tirato giù gli ultimi driver dalla D-link, ma nisba. Consigli? ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 30-11-2004 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Forse ho risolto, ho installato dei driver diversi, che non avessero il software della D-link......adesso sembra andare. Invece ho un altro problema, non riesco a condividere i files tra i pc. In risorse di rete i due pc si vedono, ma dal portatile se clicco sull'icona del pc fisso mi chiede nome utente e password per collegarmi.....solo che il fisso non ha password. ![]() Se lo faccio dal fisso, mi dice che non ho l'autorizzazione (per accedere al portatile).
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.