|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Linux Technical Resource Kit!!!!!!
Ciao ragazzi!! non so cosa sia, non mi e' ancora arrivato nulla ma.... se e' vero cio' che ho letto nella mail che mi e' arrivata dopo aver compilato un semplicissimo form sul sito Novell (http://www.novell.com/community/linu...sourceid=uscin) allora e' un bel colpo.... in pratica compilando quel form si dovrebbero ottenere le seguenti cosucce (agratis!!)*
Codice:
Alessandro ####, Thank you for ordering the Linux Technical Resource Kit from the Novell Customer Communities. Your order has been received, and will ship within the next 7-10 business days. This comprehensive Novell Linux collection includes the following on 3 DVDs (10 GB): - SUSE Linux Professional 9.1 (Bootable Installation DVD) - SUSE Linux Enterprise Server 8 (ISO Installation Images) - SUSE Linux Professional 8.2 (Installation ISO images for use with Ximiam Desktop) - Ximian Desktop 2.0 Evaluation (ISO Image) - Red Carpet 2.0.2 Evaluation (ISO Image) - GroupWise for Linux 6.5.1 - Server, Client & Messenger (ISO Images) - Novell Nterprise Linux Services 1.0 (ISO Image & NLS Companion CD) - And more... Please contact kwright@novell.com if you have any questions about your order. Sincerely, Novell Customer Communities boh, che dire... se vi interessa il link ce l'avete, magari fateci un giro cosi' potete confermare (o smentire) quello che ho capito io... ![]() Ciau! Alex ----------- * DISCLAIMER: mi riservo di non aver capito una ceppa di tutto cio', qualunque danno fisico e/o mentale a voi arrecato dai miei vaneggiamenti non puo' essere a me imputabile, io non c'ero e se c'ero dormivo.
Io sono vivo e voi siete morti. il mio sito Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA! ![]() Ultima modifica di alexbau : 30-06-2004 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il link è sbagliato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
corretto!
![]() ...pero' fatemi sapere eh!! ![]() ![]() Alex
![]() |
#5 |
Senior Member
|
alexbau quanto tempo fa hai inviato l'ordine?
a me l'email è arrivata istantaneamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il link l'ho trovato oggi pomeriggio, la mail mi e' arrivata 5 min dopo aver completato il form...
![]() Alex
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ao, ma siamo sicuri che sta roba sia gratis , vero?
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
mmmmm la cosa mi puzza....
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a me sembra di sì, non ho letto neanche una riga dove si diceva che dovessi pagare... dopodichè se, una volta arrivato a casa il pacco, il corriere mi chiedesse di pagare qcs rimando indietro il tutto.
Daniele, la cosa ti puzza ma per che motivo? ![]() Alex
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
il sito novell è mezzo down....hanno gia finito le copie!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Mi sono registrato pure io!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi registro anch'io..........
Vediamo che succede |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Potenza
|
This comprehensive, resource contains all the Linux software and services you need, to be able to evaluate Novell's core Linux offerings.
a quanto sembra è un pacchetto di valutazione, quindi non dovrebbe avere nessun costo. Altrettanto vero, sembra, che la licenza non dovrebbe coprire l'uso dei prodotti in ambito professionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Oggi mi è arrivata la mail che stanno spedendo il pacco:
Codice:
I just wanted to let you know that the free Tech resource kit you have ordered has been shipped and you should be receiving it soon. Scott Carlson Novell Customer Communities ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
-c. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
li avete finiti i kit, il sito dice che non ne spediscono piu'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
la mail di conferma e' appena arrivata anche a me!
Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.