|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
non mi carica + doom3
Ciao a tutti,ho un problema abbastanza grave da esporvi che non riesco proprio a risolvere da solo.
Dopo aver ammazzato i 2 mostri nel delta lad.4 mi risucchia il teletrasporto,poi mi carica una schermata senza scritte con un teschio in mezzo(dovrebbe caricarmi il livello Hell),ma a meta del caricamento mi rimanda nella pagina iniziale con questo errore: Error:loadtga(models/monsters/lost/lost_teeth_b.tga):only type 2(rgb),3(gray),and 10(rbg)tga images supported. ![]() ![]() Cosa devo fare x risolvere questo problema?ho provato a mettere la patch1.1,ho provato a togliere i filtri e i a.i,ma niente.mi basterebbe anche saltare lo schermo se bastasse,ma non so come si fa..........vi prego aiutatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
sto problerma lo ha avuto SashaItalia, ne parlammo in pvt ma poi non so come andò a finire. prova a contattarlo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
eccomi!
Sono textures corrotte, qui solo tu puoi sapere se il gioco è warez (e allora comprenderai che i giochi piratati possono presentarsi con difetti) o originale.. in ogni caso si può fare poco o nulla! dovresti sostituire chissà quante textures (non sono 2 o 3...) e purtroppo l'unica soluzione sarebbe utilizzare una copia non rovinata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
ok,grazie.adesso cerco una copia non rivinata,poi vi sò dire.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.