|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RM
|
Acquisto PC x 3dsMax&Co.
Ciao, domandina da niubbo utente di 3dsMax.
Vorrei mettere su un PC per l'utilizzo esclusivo del suddetto programma. E' un pò che non stò dietro alla tecnologia, mi sono fermato al mio Athlon 2.200. Quale configurazione mi consigliate? Ho un budget di (Monitor escluso) 1.000 € .(è poco??). Grazie. Giò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Re: Acquisto PC x 3dsMax&Co.
Quote:
considera un procio potente sui 3000/3200....., 1 GB di ddr 400 almeno, un disco tranquillo e una scheda video o professionale o comunque di fascia alta e con tanta ram... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RM
|
Grazie, che ne pensi di un Athlon 64 con ram Corsair?
Scheda video Nvidia quale? Grazie. Giò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
io ho una radeon 9550 appena presa che ne dite x maya va bene ???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
io non sono moderatore ma mi sono proprio rotto che degli UTONTI ogni 2 settimane chiedano sull'ahrdware......
usate il tast cerca....... ![]() ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
secondo me tanta o poca ram non cambia una cippa in quanto la ram serve per le texture. nessuno modella con 64mb di texture
![]() è piu importante la velocita triangoli al secondo ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
MMM...vabbe tanto alla fine i pezzi cambiano in continuazione quindi questo potrebbe passare...sono altri i topic inutili tipo: 3dstudio max o maya... oppure: quale è il migliore? per nn parlare di: ki mi fa un logo? ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
quando si tratta di pc da sfruttare c'è solo una risposta.
prendere la roba migliore sul mercato. poi si fa i conti con ciò che si ha in tasca. fine. i miracoli si fanno anche con max edizione 3 con un p2 400. aloha |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
si ma uno deva anche porsi la domanda:
saro in grado di usare tutta questa potenza di calcolo? vale la pena prendere questo componente o meglio spendere meno e faticare di piu? insomma non è che se tutti noi avessimo workstation ibm e una bella renderfarm da 500 cpu sapremmo fare un film in cg, anzi probabilmente continueremmo a fare le nostre cagatine in 3d ![]() settimana prossima il mio professore di "pre produzione" ci ha invitati qua so gia che mi mettero a piangere quando vedro tutto quel ben di dio, compreso il motion capture piu avanzato d'europa. beh hanno speso 40 milioni di euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.