|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
[niubbo] Ho installato Redhat [niubbo]
Ciao a tutti
![]() Di recente ho installato redhat scaricato da internet ma mi è semrbato di leggere da qualche parte che è a pagamente a differenza delle varie distro. Qualcuno conferma? Altra cosa avete qualche bella guida da consigliarmi per un primo approccio al mondo Linux? Perchè diciamo che oltre all'installazione non sono riuscito a far più nulla ![]() ![]() In ultimo, in caso la distro redhat fosse a pagamento come posso procedere per disinstallarla e mettere al suo posto una distro gratuita? formattone da windows? confido nel vostro aiuto ![]() ciao
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non e' a pagamento, semplicemente la "nuova" redhat per uso domestico si chiama fedora, quindi la redhat che hai tu e' probabilmente vecchia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Se è un enterprise si.. dalla 9.0 in giu' è vecchia e non supportata da rh, ti conviene fare l' upgrade a fedora core 2 (mi sembra sia possibile, senza rinstallare tutto).
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: [niubbo] Ho installato Redhat [niubbo]
Quote:
Le versioni a pagamento di Red Hat hanno tutte nel nome la parole "enterprise", se non e' il tuo caso vai tranquillo. nel caso volessi toglierla basta che quando installi un'altra distribuzione formatti le partizioni dove avevi installato red hat e le usi per la nuova installazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vi ringrazio per le info
![]() ![]()
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() emh... posso chiederti come fare ad accedere alle mie periferiche attraverso linux? c'è un'interfaccia grafica come windows o un prompt di comandi come dos? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora con winsozz ti scarichi anche le altre distribuzioni
![]() Accedere alle periferiche? Cosa intendi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Intendo una specie di risorse del computer di windwos
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Cioe' alle varie partizioni/dischi? Li devi montare, anzi, guarda sotto la directory /mnt, probabilmente ci troverai gia' montata un po' di roba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.