|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[MI] - pc hi-end completo
case tower (senza paratie laterali, le ho perse
![]() alim. enermax 480w sk. madre asus a8v deluxe wi-fi socket 939 2x512 (1 gb totale) corsair xl pro dual-channel 2-2-5-2 200mhz athlon 64 3500+ con dissy boxed, disponibile anche un waterblock sk.audio sound blaster audigy 2 zs 7.1 sk.video gainward geforce 6800 gt golden sample masterizzatore dvd/cd lettore cd/dcd floppy tastiera microsoft mouse intellimouse explorer ottico 1 hd 60 gb eide 1 hd 160 gb eide 1 hd 250 gb sata monitor 17" vobis set altoparlanti creative inspire t7700 7.1 con 4 supporti a pavimento per le casse posteriori e laterali ancora in garanzia la ram, scheda video, scheda audio e procio. vendo solo in blocco, no spedizione (ritiro a casa mia a cinisello balsamo - mi). valuto le vs. offerte, come al solito chi prima arriva meglio alloggia Ultima modifica di geppo68 : 04-10-2004 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
premesso che non sono interessato al blocco ma forse solo a qualche componente devi per regolamento fissare un prezzo.
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, mi era sfuggito il fatto di fissare un prezzo. faccio qualche conto e poi aggiorno il post.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho fatto qualche conto.
- case, monitor, lettore dvd, floppy, tastiera e mouse li ho contati a costo zero processore, sk madre, sk.video e ram, comprati non piu' di 2 mesi fa, da soli li ho pagati 1.500 euro. ora ne chiedo 1.000 per gli altri componenti (3 hard disk, masterizzatore, sk. audio, altoparlanti e supporti, comunque tutti comprati nel 2004, e l'alimentatore, comprato nel 2003, per un valore totale di oltre 1.000 euro), chiedo 500 euro. il totale e' quindi 1.500 euro. non trattabili, il prezzo mi sembra piu' che equo, vista anche la sicurezza di poter vedere il tutto a casa mia funzionante e poter decidere in tranquillita'.....attendo i vs. reply ....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ultimo up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Saluti ad un compaesano di Cinisello...
![]() Ciaooo Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao compaesano
![]() se non trovo nessuno interessato al "pacco" intero e' chiaro che poi metto in vendita i singoli pezzi.... fai la tua proposta su cosa toglieresti e ti faccio il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Io toglierei i due hard disk più capienti, la scheda video e il monitor... ma mi sa che comunque è fuori lo stesso dal mio budget!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
ciao geppo
un consiglio: fossi in te lo smembrerei e venderei i singoli pezzi,, il prezzo anke se ottimo è alto,,nel senso ke difficilmente qualcuno tirerebbe fuoi 1500€ x un pc pur potentissimo ke sia,, il mio consiglio è di cambiare sezione e andare in quella di vendita dei componenti,, crei un thread appropriato e fai un prezzo decente x ogni componente,, vedrai ke allora le offerte fioccherano,,, scusa l'intromissione e x l'ot ![]() NB: ad averci i soldi ti prenderei al volo la audigy ![]() ![]() ![]() siXio ps:se apri un thread come ti ho detto,,,fammi un fischio ke un giretto me lo faccio + ke volentieri,, kissà mai ke i soldi si materializzino ![]() ![]() ![]()
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie del consiglio.
so bene che mi sto rivolgendo ad un pubblico "ristretto" di esperti, in grado di capire che un pc "nuovo" con la stessa componentistica che sto vendendo costerebbe quasi il doppio... come ho detto, aspetto una settimana per vedere se riesco a vendere in blocco, altrimenti apro il thread per i singoli componenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
stai vendendo un'ottimo pc ma anchio ti consiglio di smembrarlo vendi subito tutto tra i quali io sono un potenziale acquirente di alcuni componenti
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
interessato con ritiro a mano a :
2x512 (1 gb totale) corsair xl pro dual-channel 2-2-5-2 200mhz masterizzatore dvd/cd mi fai un prezzo?? tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mi dai piu' info su:
masterizzatore dvd/cd tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PADOVA
|
mi interessa la a8v (se rev2.0)
amd 64 3500+ ram video spara un prezzo ![]() ciauuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PADOVA
|
però subito mi serve la mobo e cpu
prima che confermi l'ordine ![]() ciauuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: milano/como
|
a me servirebbe la scheda audio,a quanto?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
In caso vendita singoli componenti, sono interessato a:
- disco da 160 o disco da 250 (marche, modelli ?); - lettore cd/dvd (marca, modello ?); - scheda audio; Ciauz.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: milano/como
|
oltre che alla audigy 2 zs interessato al SATA 250 gb,consegna ovviamente a mano.
a quanto faresti entrambi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.