Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2004, 22:03   #1
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Fiat Stilo 3porte

Vorrei prendermi la Stilo 3p 1.9 jtd 115cv.Non capendo molto in fatto di differenze fra allestimenti vorrei capire qual'è il modello migliore come qualità/prezzo,actual,active o Gt?Seconda cosa:si trovano a km zero o semestrali o bisogna per forza ordinarla nuova di fabbrica?Purtroppo il mio budget è un pochino lontano dai 20000€!
Old 05-10-2004, 00:22   #2
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
sicuramente trovi km0, però il diesel è molto richiesto...

ecco la spiegazione degli allestimenti:

Stilo 3 porte Actual
L’allestimento di primo livello, ricco di dotazioni. Sono di serie l'ABS+EDB, 4 airbag, il sistema antifurto Fiat CODE, gli attacchi ISOFIX per i seggiolini dei bambini, gli appoggiatesta e le cinture di sicurezza a tre punti per tutti i posti, il pretensionatore e il limitatore di carico per i sedili anteriori.
Di serie sono anche il servosterzo elettrico Dualdrive, il MyCar (personalizzatore della vettura), il trip computer, la regolazione del volante in altezza e assiale, la regolazione in altezza del sedile guida, il bloccaporte centralizzato con funzioni dead-lock, gli alzacristalli anteriori con sistema antipizzicamento, gli specchietti retrovisori a comando elettrico e riscaldati, il sedile posteriore sdoppiato e il telecomando multifunzione.
Disponibile per le motorizzazioni 1.4 16v e 1.6 16v benzina e 1.9 JTD da 80 e 115cv.

Stilo 3 porte Active
È l'allestimento centrale della gamma, che aggiunge all'allestimento Actual il climatizzatore manuale con le bocchette posteriori, gli specchietti retrovisori in colore vettura, l'autoradio con 6 altoparlanti, il volante e il pomello leva cambio in pelle, i fendinebbia.
Questo allestimento è disponibile per le motorizzazioni 1.4 16v e 1.6 16v benzina e 1.9 JTD 115cv.

Stilo 3 porte GT
È l’allestimento per chi vuole ancora più comfort e un look più accattivante su una sportiva 3 porte. Aggiunge all'allestimento Active i sedili sportivi, i particolari su plancia e sui pannelli porta in grigio metallizzato, lo specchio di cortesia lato passeggero illuminato, il cassetto sotto il sedile del guidatore, il bracciolo centrale anteriore con scomparto portaoggetti, le maniglie in tinta vettura, la regolazione lombare del sedile guida.
E ancora, il Brake Assist, 6 airbag, i cerchi in lega da 16" con nuovo disegno, il CD changer, lo spoiler posteriore.
Disponibile per le motorizzazioni 1.6 16v e 1.8 16v benzina e per i 1.9 JTD da 115cv e 1.9 Multijet 16v da 140cv

Ti ho saltato l'abarth

Secondo me ti conviene un allestimento active che ha di serie tutto quelle che serve con l'aggiunta di antifurto e lettore cd/mp3 con comando al volante e vedrai che stai sotto i 20.000

I cerchi in lega ed altri orpelli estetici glieli puoi montare dopo

Sul nuovo staresti appena sopra i 19.000 e cmq puoi contare su un certo sconto e promozioni.

Ti consiglio di andare sul sito fiat che c'è un eccellente configuratore
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 08:07   #3
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
stilo jtd 3 porte km0 se ne trovano parecchie in giro, almeno qui a milano... vai da un concessionario, magari se non trovi una km0 ci sono quelle in pronta consegna
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 13:12   #4
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Ho guidato una 1.9JTD in allestimento Actual con un paio di optional (radio con MP3, clima manuale, cerchi da 16"), gia' come dotazione e' buona, se poi prendi la Active sei a posto. Prendila a Km0, ce ne sono parecchie in giro, ma vanno via in fretta, quindi abbi pazienza di cercare, che la trovi di sicuro.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 21:37   #5
Irek
Senior Member

Grazie per le risposte.Appena posso faccio un giro da qualche conce qua a Milano e prov. e vediamo un pò che mi dicono!
Old 06-10-2004, 08:21   #6
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Re: Fiat Stilo 3porte

Quote:
Originariamente inviato da Irek
Seconda cosa:si trovano a km zero o semestrali o bisogna per forza ordinarla nuova di fabbrica?Purtroppo il mio budget è un pochino lontano dai 20000€!
Vai tranquillo che di km.0 se ne trovano a vagonate!
Controlla su:
Autoexpert
AutoScout24

Considera cmq che i conce fanno forti sconti sul nuovo: mi sono fatto fare 2 settimane fa un preventivo su una Stilo 3p GT M-Jet (140 cv) e mi facevano ben 2800 € di sconto!
Old 06-10-2004, 09:47   #7
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Quote:
Grazie per le risposte.Appena posso faccio un giro da qualche conce qua a Milano e prov. e vediamo un pò che mi dicono!
a milano vai da fassina (via arona oppure via grassi) o da denicars, sono quelli che in assoluto ne hanno di più (e ne hanno sempre) dato che sono i 2 più grossi di milano
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 09:28   #8
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Re: Re: Fiat Stilo 3porte

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
mi sono fatto fare 2 settimane fa un preventivo su una Stilo 3p GT M-Jet (140 cv) e mi facevano ben 2800 € di sconto!
spero che intendi solo km0...

perchè sul nuovo non fanno più di 1500 € per un TD, mentre sul ma sul benzina circ 2500-2700.

Ultima modifica di GioFX : 08-10-2004 alle 09:30.
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 16:42   #9
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Irek... perchè non la Racing?

Old 08-10-2004, 20:13   #10
Irek
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Irek... perchè non la Racing?

Che gnocc.... ehm che bella macchina.....
A parte gli scherzi che è sta racing?Una serie speciale?E nel prezzo ti danno anche la tipa?
Old 08-10-2004, 20:29   #11
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
A parte gli scherzi che è sta racing?Una serie speciale?E nel prezzo ti danno anche la tipa?
Non è una serie limitata, (lo è solo la Schumacher Edition) e non ti danno la tipa, purtroppo...

Cmq è una versione Dynamic con cerchi da 17", sopoiler, minigonne, volante e pomello in pelle tipo supersport, pedaliera e appoggiapiedi in alluminio, comandi autoradio sul volante, radio con lettore CD, kit kiron e vernice metallizzata.
Old 09-10-2004, 06:45   #12
hophip
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Re: Re: Fiat Stilo 3porte

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Vai tranquillo che di km.0 se ne trovano a vagonate!
Controlla su:
Autoexpert
AutoScout24

Considera cmq che i conce fanno forti sconti sul nuovo: mi sono fatto fare 2 settimane fa un preventivo su una Stilo 3p GT M-Jet (140 cv) e mi facevano ben 2800 € di sconto!

sulla mj 140 cv 3200 € di sconto !
hophip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 08:54   #13
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Re: Re: Re: Fiat Stilo 3porte

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
spero che intendi solo km0...

perchè sul nuovo non fanno più di 1500 € per un TD, mentre sul ma sul benzina circ 2500-2700.
No no Gio,
2800 € di sconto sul NUOVO per una Stilo 3p GT M-Jet 140 cv!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Prezzo di 23.000 euro e 40.000 ordini in...
AliExpress lancia sconti folli con Klarn...
Formula 1, Toto Wolff è sicuro: &...
Galaxy S25 Edge e Ultra: super offerte A...
Bungie, cambio ai vertici e caos in Dest...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
La Jeep Wagoneer S elettrica è gi...
Xiaomi SU7 e YU7, record di consegne e f...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
ASUS Vivobook in super sconto: 4 portati...
Rinnovabili anche per l'esercito: Fort P...
Dreame A2 è un robot tagliaerba s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP