|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
problemi col file bcc32.cfg
ciao a tutti
ho un problemino a far funzionare il compilatore borland c++builder 5.5.1 .Nel file bcc32.cfg (che creo io nella cartella Bin perchè di default non c'è,giusto?) ci devo inserire l'opzione per dirgli dove sono la cartella include e la cartella Lib e nient'altro,no? cioè in pratica il file contiene: -I c:\programmi\c++builder\include -L c:\programmi\c++builder\lib senza distinzione tra maiuscole e minuscole, senza virgolette e senza punto e virgola a fine riga. l'altra opzione da settare sarebbe il percorso della cartella Bin fra le variabili d'ambiente di win.a questo punto dovrebbe funzionare bene,no? invece se provo a compilare uno stupido programmino mi dà l'errore: Error E2075: Incorrect configuration file option: c:\programmi\c++builder\include cosa c'è che non va?aiutoo!!! Ultima modifica di chetidolanimale : 03-01-2005 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
grazie a tutti per il (non)aiuto, perchè non aiutandomi mi avete aiutato a capire che il problema era troppo difficile da risolvere e quindi sono passato a qualcosa di piu' semplice come dev-c++,che funziona egregiamente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.