|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Il Norton non ne vuole sapere di aggiornare le definizioni dei virus! Help.
Salve a tutti.
Ho appena formattato il pc ad un mio amico. Ho installato tutto quanto per benino con i driver aggiornati. Installo il modem e il firwall Zone alarm. Installo il norton e quando finisce mi chiede se lanciare l'aggiornamento (live update), gli dico di si, ma appena tenta di connettersi al server della Symantec, non si riesce a collegare e non mi fa l'aggiornamento. Praticamente senza di esso l'antivirus è inutile. Sono sicuro che non è colpa del firwall in quanto con lo stesso procedimento sul mio pc ho fatto l'aggiornamrnto con Zonalarm attivo. Sul pc è montato Win xp pro + sp 1, e la connessione è l'adsl smart time con modem usb (del c***o) fornito dalla Telecom. Se qualcuno sa darmi qualche dritta lo ringrazio.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bho guarda a me ogni tanto zone alarm [in ufficio dove ho la smart di telecom] mi blocca i programmi che vogliono accedere a internet, senza nemmeno chiedermelo...
Addirittura ogni tanto per colpa sua non mi va la rete locale ![]() Io una prova disattivando il firewall la farei...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Dipende dal tipo di configurazione di ZAPRO che usi.
Se usi quella manuale ti chiederà i permessi x ogni programma che tenta di accedere ad internet. Se usi quella automatica fa tutto da solo e può essere che ti blocchi qlc che non dovrebbe. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Quote:
Eppure niente. Proverò a distattivarlo. Un'altra cosa. Per disinstallare il norton (casomai lo volessi reinstallare) basta che lo faccia da installazioni\applicazioni del pannello, oppure devo fare anche qualche altra operazione? Non vorrei che rimanessero file di sistema che poi mi incasinano tutto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.