|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
aiuto inesperto Ybris K10 Hurican
salve sarei interessato all acquisto di
Staffa S4 Staffa Adattatrice A-64 Pompa New Jet 1200 Ybris K10 Hurican blue UV Radiatore Liquidfreezer 1) la pompa va bene o e' troppo potente? e poi cosi fatto andrebbe bene ![]() ![]() scusate per il disegno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
la scheda medre e' su una tavola di legno
dietro voglio metterci la vaschetta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
voglio attacare la scheda madre
sono intenzionato a mettere la bella dfi 250 su una base di legno o metallo e dietro la vasca attacando tutto al muro con davanti un bel ventilatore quella specie di serpente marrone e il tubo che parte dall alto e scende sotto fino al radiatore http://www.ybris-cooling.it/product_...roducts_id=653 ci ho pensato mentre il prof spiegava ariosto e guicciardini |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vorrei sapere
se funziona cosi vasca pompa tubo hurican tubo radiatore tubo vasca e ricomincia il giro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Saluti Ham ![]() P.S. Carina l'idea di "appendere" tutto a muro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma | Torino
|
è utile utilizzare, come consigliato da LordHam, una Y. Dopo metterai su un ramo il radiatore, e sull'altro il wb.
questo perchè? se metti tutto in serie, otterrai una portata massima di 290-320l/h, quella che è la portata tipica del solo Hurican. Tutto ciò a discapito della pompa, che si sforzerà e inizierà a (probabilmente) dar noie. ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cosi quindi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cosi facendo invece
2 pompe da 700 e 2 vasche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no, decisamente.
![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Al max metti le due pompe nella stessa vasca e le mandi una al raddy e una al Wb.
Cmq a meno che tu non abbia un radiatore avido di portata non ti servono 2 pompe per quell'impianto. Una 800 basta per prestazioni buone, se vuoi il massimo meti una 1000 o una 1200 (la mj è ottima a quanto sembra) ed hai fatto. Ovviamente come ti hanno consigliato metti ifai partire 2 tubi dalla pompa con uno sdoppiatore a Y. Ciauz. Ciauz.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Aiuta molto sdoppiare il flusso , o si parla di 2 max 3 gradi? Perchè se si parla di poco lascio tutto com'è altrimenti sdoppio anch'io.
Ora ho in serie , la pompa (new jet 1200 ) in immersione su una vaschetta da 10L , che spara direttamente sul WB HFE 1.6 , esce dal wb e va sulla parte bassa del radiatore , e l'uscita del radiatore spara l'acqua sulla parte alta della vasca. Ciao e grazie
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la Y non porta particolari aumenti di prestazioni, semplicemente aumenta la longevità della pompa (sforzando di meno: se una 1200 gli fai fare 300l/h, si sforza. Se con la Y ne fa 260 x ramo, sono 520, che è meglio per l'usura della stessa.
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
e io che ho detto?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
la sera tardi evidentemente sbrocco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.