|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ide
[scusate, dovevo scrivere nella sezione dei driver nVidia, ho sbagliato e ho premuto "nuova discussione" invece di "rispondi". Come si cancella un post? ]
salve a tutti, nessuno ha avuto problemi con lettori masterizzatori cd/dvd e i driver nVidia? io ho i 4.27 ei seguenti malfunzionamenti: - winamp mi da un errore di buffer quando inizia a leggere una traccia audio. poi la legge eh... ma alla successva si riferma... - nella copia di cd audio legge a tutta velocità da qualsiasi driver (lettore dvd, master-dvd, master-cd) e indipendentemente dall'impostazione del programma (nero e clonecd); poi masterizza solo ticchettii... Il primo problema sparisce se installo i driver windows, il secondo no... Devo reinstallare e vorrei far funzionare tutto da subito mettendo i driver nelle condizioni migliolri... poi una curiosità: cosa è meglio indicare nel pannello dei driver alla voce transfer mode? (proprietà del sistema/hardware/gestione periferiche/controller ide). Cos'è la modalità "multi-word DMA"? Grazie a tutti
MB MSI A88X-G45 apu AMD A10 5800K 2x4Gb ddr3 Corsair 1600 Ultima modifica di Franz.b : 04-10-2004 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.