|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Wireless che stress...
mi sono quasi arreso all'idea di ritornare al vecchio e affidabile cavo oppure provare ad attaccare un ap al router wireless che ho... ma veniamo al problema.
Ho un router wireless al quale e' attaccato tramite cavo (ha 4 porte switch) un desktop e tramite wireless un altro desktop. Fin qui tutto perfetto e non ci sono problemi... quando pero' collego anche il portatile tramite wireless, la rete si impalla e il router risulta irraggiungibile... non e' finita qui... se stacco il cavo del pc collegato al router, torna a funzionare tutto, se lo riattacco si impalla nuovamente, se disattivo la scheda mini pci wireless del portatile funziona tutto, se la riattivo nuovamente non va nulla. insomma portatile e desktop con cavo non ne vogliono sapere di andare assieme. Il router e' un ravo w54-rte.... avete una vaga idea di cosa possa essere? stavo pensando di prendere un ap da collegare a una porta del ruter e usare quello per il portatile, oppure prendere una scheda pcmcia della stessa marca del router, ma non sono certo che cosi' possa risolvere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.