|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Consigli per acquisto notebook
Ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum, ma dato che sarei in procinto di acquistare un notebook, vorrei qualche consiglio dagli esperti
![]() Premetto che non cerco un desktop replacement, ma cmq non voglio un cascione. Vi elenco alcune caratteristiche che sono alla base della mia ricerca:
Finora avevo trovato un ACER: il TM 292LMi. Ho dato un'occhiata anche sul sito della DELL dove i prezzi sembrano molto bassi. L'unica cosa è che mi sembrano molto ingombranti. Voi cosa mi consigliate? ![]() Ultima modifica di Ciccio08 : 29-09-2004 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
L'acer 292 a parte il monitor, ke nn è proprio un granchè, è un ottimo portatile e difficilmente troverai a parità di prezzo qlk notebook ke t offra d +...
Cmq puoi guardare l'm6822neuh dell'asus o se t piacciono gli skermi wide il m6742 neuh sempre dell'asus ![]() PS:benvenuto nel forum ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per la risposta
![]() Sembrano davvero ottimi quei due Asus. Io nel frattempo ho trovato un altro Acer, il 4001WLMi, che come gli Asus ha il WideSCreen a 15.4". Il prezzo di listino è 1519,00€. Ho letto in altri post che gli schermi degli Acer, in particolare quello del 292, non sono eccezzionali. Cosa mi dite in proposito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessun altro ha consigli da darmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Scusate l'ignoranza che hanno i widescreen rispetto ad i normali monitor?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
PS: io non li ho mai provati.
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Capisco, ma cosa hanno di particolare?
Il contrasto è migliore, la dimensione dello schermo, cosa? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Semplicemente la dimensione.
Passi da 15" a 15.4" o 17" Per gli Acer i monitor Wide sono 15.4" Ultima modifica di Ciccio08 : 01-10-2004 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.