|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
6800 le, posso installarla nel mia scheda madre?
VORREI ACQUISTARE LA 6800 LE, MA IN UNA RECENSIONE C'ERA SCRITTO CHE LA SCHEDA E' ABBASTANZA "GRANDE" E QUINDI CI VUOLE UNA SCHEDA MADRE ADATTA, NONCHE' UN'ALIMENTATORE ABBASTANZA POTENTE.
IO HO UNA SCHEDA MADRE DFI KT400 - AD77 E ALIMENTATORE A 350 W, POSSO COMPRARLA SENZA PROBLEMI? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: 6800 le, posso installarla nel mia scheda madre?
Quote:
assolutamente si. "scheda madre adatta" che fandonie. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
beh però un alimentatore da 350w è proprio pochino... ho esperienze...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ribera AG
|
Quote:
![]() ![]()
MB Asrock ALiveNF7G - Athlon64 X2 5000+@3000Mhz Black Edition - 2x1GB A-Data Extreme edition Pc6400 4-4-4-12 - SB Audigy player - Casse Creative DTT 2200 - Monitor Tft Lg 1710B DVI - WinXp Prof. - Fuji F31fd -Hp Pavilion DV6780EL- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Se è un enermax, ovviamente no, ma un ali commerciale da 300 non si accende nemmeno
con 2 unità ottiche 2 hard disk p4 2.4@3.6 se non gli dedicavo un canale con un 350w non si accendeva nemmeno il pc Per averlo stabile salendo con la scheda ho messo un 550w |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In caso che il mio alimentatore no fosse sufficiente, a cosa vado incontro?
Brucio l'alimentatore stesso e/o la scheda video? Oppure il computer non si accende senza quindi bruciare nulla? Il negoziante mi ha parlato di un cavo molex supplementare per alimentare la scheda, è proprio necessario oppure la scheda funziona anche senza questo cavo che, visto che è supplementare, non credo si trovi all'interno della confezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
si è necessario. si lo trovi nella confezione. ma sicuramente lo hai gia nel pc pronto all'uso. no non si brucia nulla. al massimo non si accende ma credo che sia un caso raro. come gia detto basta un 300 di qualità e il gioco è fatto. poi dipende anche da come è composto il pc esempio de hai diversi hd 2/3 drive cd/dvd/cdrw/ periferiche interne 4/5 schede più ventole. allora certo che i watt devono essere di più. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Nel PC ho un masterizzatore DVD, un masterizzatore CD e un lettore CD, più naturalmente il floppy e una ventolina supplementare..... speriamo di farcela
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Non credo che ce la farai! cmq provare non ti costa nulla!
Rompere non rompi nulla! Al massimo senti PUFF e l'alimentatore salta! Cmq un 500w costa poco ormai, it-point lo ha a 18+iva ad esempio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.