|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Linux e PS2
Per installare Linux sulla play 2 è necessario acquistare il kit della Sony dal costo spropositato? (140€ per un HD da 40GB, tastiera e mouse usb)
O è possibile usare normali tastiere e mouse usb e scaricarsi la distribuzione apposita di linux da internet?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ti serve per forza HD...
Ma poi, perchè lo vuoi sulla PS2?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Ma va bene un normalissimo hd per pc?
Mia sorella va a vivere con il ragazzo e le serviva un computer per usare office e internet. Dato che il ragazzo ha la Play 2 pensavo che si potesse usare quella senza comprare un altro pc, così si risparmiava..... Ma se per usare Linux sulla play bisogna spendere 140€....... ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Death Valley
|
Wizzy, ma è possibile che a te vengano sempre in mente queste idee?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
domanda
... HD a parte, sulla PS2 la RAM quanta è?
mi pare fosse 32 MB (64 erano sulla XBOX...) e mi chiedo cosa fai girare sotto linux in 32 MB che non sia in modalità testo...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
veramente la cosa interesserebbe anche a me, + che altro x provare
![]() da quello che ho letto in giro basta un hard disk, mouse e tastiera usb. il linux x ps2 l'ho trovato su emule, appena ho tempo provo ad installarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Qesta notizia è molto old, ma in parte vi dice cosa si potrebbe fare con linux e delle PS2:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=44233
![]() |
#8 |
Senior Member
|
prima di provare ad installare il linux mi chiedevo solo una cosa:
bisogna prima formattare l'hard disk o posso installarlo in una partizione tenendo i giochi che ho già dentro ? se c'è qualcuno che ha provato mi faccia sapere pls ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Se la risposta è si, allora mi sa che non puoi se non ridimensionando la partizione e formattare lo spazio libero con uno dei fs di linux.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
veramente non saprei
il fatto è che l'hard disk è già formattato con il file system della ps2, e quindi credo di aver capito che in ogni caso x metterci il linux questo debba essere formattato x intero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.