|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
Asteroide in Collisione con la terra? 29 settembre 2004
non vorrei essere scaramantico e mi sto grattando anche i coglioni ma quello che sembrava un sogno sembra quasi accadere
l'asteroide 4179 Toutatis passerà oggi davanti alla terra e non + la distanza sarà di 29 volte la luna ma adirittura 4 distanze. La brutta notizia deve ancora arrivare l'asteroide avanza in modo molto strano. Caratterizzato da un fra le più strane rotazioni mai osservate nel sistema solare, l'asteroide, invece di ruotare attorno al proprio asse, "avanza" in modo analogo a quello di un pallone da rugby . |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Re: Asteroide in Collisione con la terra? 29 settembre 2004
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
voglio morire soddisfatto e col sorriso fra le labbra io |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
http://www.disinformazione.it/toutatis.htm
http://neo.jpl.nasa.gov/cgi-bin/db?name=4179 qua da notare anche in tempo reale la sua scia io la vedo in collisione con la terra :-( poi anche www.tgcom.it |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
se stai concorrendo per la nomination come "thread più paranoico" rischi di vincere a piene mani...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
sto solo dicendo che secondo me questo asteroide è strano per la sua corsa a balzi come un pallone da rugby e sopratutto se nell'universo ci fosse una zona d'aria calda o + fredda questo potrebbe permettergli di fare un balzo ...e boom.
e secondo voi la nasa etc avertirebbe i governi di 282 paesi del mondo? per dirgli OH buonpomeriggio signori e signori tra pochi minuti un asteroide di 5 km vi cadrà in casa questo comporterebbe l'era glaciale sull'intero pianeta! non considerando i milioni di morti che questo provocherebbe |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Quote:
Premettendo che nn credo la notizia sia molto aafidabile!!!Concludo: si la nasa o chi di competenza, stai tranquillo che avviserebbe
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
io cmq sia sto parlando di imprevisti di traiettoria. Se un pulman segue una dritta autostrada da andare da perugia a roma, tutto apposto, l'autista conosce la strada ma se ci fosse un imprevisto? un apacchione entra e punge l'autista questo devierebbe la sua corsa e la stessa cosa ancora del ragazzo che va in bici a scuola lui conosce la strada fa sempre quella ma se quel giorno nevica lui scivolerebbe dalla bici. dunqe se la nasa sta tranquilla in caso di imprevisto chi muove il culo? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
si beh certo ovviamente con tutta la tecnologia della nasa, sono risuciti a saperelo solo con un giorno di anticipo?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Re: Re: Asteroide in Collisione con la terra? 29 settembre 2004
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
si può scegliere dove farlo cadere?
sarei indeciso se su brescia o in iraq |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
Magari hanno fatto male i calcoli e ora si trovano a saperlo con solo qualche giorno in anticipo... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
su dai raga qualcuno tiri fuori il cannone a particelle che lo polverizziamo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non è in collisione con la terra....non sò eh?960mila miglia non sono proprio due passi.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
è da più di 'na settimana che se ne discute nella sezione giusta (ed in modo anche più serio, aggiungo io!) http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=772081 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.