|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ACER ASPIRE 1511LMCD
Qualcuno può aiutarmi a capire qual'è la vera configurazione del Nb ACER ASPIRE 1511LMCD che vende computerdiscount?
A quanto ho letto in un altra discussione pare che le caratteristiche riportate sul sito di cd siano errate. Mi chiarite quali sono quelle reali? Soprattutto che s.video monta, la Go5600 o la Go5700?? Che ne pensate, è un buon nb per giocarci? Tnks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
Ma, facendo una ricerca con Google su 1511lmcd ho ottenuto solo due risultati, quello di computer discount e quello della discussione sul forum di hwupgrade.....possibile?!?
![]() Sul sito dell'Acer viene riportata una 5700 per l'lmi, mentre su quello di computer discount una 5600 per l'lmcd, ora, non so quale monti il 1511lmcd, ma riguarda alla questione dei giochi ti posso dire che non puoi aspettarti molto da nessuna di tutte e due le schede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Veramente ho visto sul sito di computer discount il NB ASUS Z8520PTCD che ha lo stesso prezzo dell'acer. Ora sono indeciso quale dei 2 comprare. Non so se sia più veloce il P4 3.0GHz HT o L'AMD 64bit a 3.0Ghz. Anche la scheda video è diversa... credo che la radeon dell'Asus sia più veloce della geforce5700... che dici?
E ancora, non di poco conto... l'asus pesa mezzo chilo di meno... Per il resto credo sia tutto uguale. Io con il portatile devo farci un pò di tutto, dallo studio quando vado in università, al divertirmi con qualche gioco. Quale dei due tu mi consiglieresti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
Non e' facile consigliarti qui. L'Athlon 64 3000+ (frequenza 1.8 Ghz) dovrebbe andare meglio di un P4 3.0 Ghz, ma l'Asus ha la scheda video migliore dell'Acer.....l'athlon e' un processore a 64 bit pronto per il futuro e scalda di meno dei pentium 4, poi c'e' il fatto del peso, l'asus pesa di meno....boh non saprei cosa consigliarti qui....certo se devi per esempio usare progammi come il CAD, le nVidia sono un passo avanti rispetto alle ATI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
|
Ricorda che l'acer ha uno schermo con risoluzione piu bassa dell'asus!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragazzi ho scelto anchio questo portatile.
![]() Allora ha l'HD da 60 GB e la 5700? Meglio ancora. ![]() Cmq è un bel mostriciattolo!!!! Sapete se ci sono problemi con Linux? Non dovrebbero essercene. ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Se compri quello in esclusiva computer discount l'HD è da 40Gb. Confermo la 5700 come scheda video.
L'ho testato ed è ottimo. Controlla che non habbia crepe nella plastica quando lo acquisti. Il mio ne aveva una nel punto di giuntura esterno con il monitor ed ora è in assistenza... dopo solo 2 giorni!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Si è quello su CD.
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.