|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Consiglio cavi!
Dopo numerose traversie alla fine ho comprato una Tv nuova. Anche grazie all'aiuto dei miei (pagata davvero un BOTTO!) sono riuscito a prendere questa:
![]() http://www.sony.it/ShowProduct.do?si...duct=KLV-26HG2 adesso ero intenzionato a cambiare i cavi di collegamento della Ps2 optando per un'uscita component ![]() Ora mi chiedo... ne vale davvero la pena?!?! Quelli nella foto sono i cavi della Monster che costano sui 50€. Ne ho visti, in molti negozi online, altri che sono all'incirca sui 15€. Vale davvero la pena? La differenza è avvertibile?!?! Grazie a tutti..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
non lo fare...purtroppo hai sbagliato a prendere un LCD per la PS2 e te ne accorgerai...io l'ho venduta per questo....l'aliasing si accentua del 100% causa definizione piu' alta degli LCD....in pscan le cose peggiorano drasticamente....mi spiace....solo la Xbox supportando risoluzioni piu' elevate e AA migliora drasticamente....anche il CUBE ma la PS2 subisce un netto decadimento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Pazienza, ormai ce l'ho e la proverò così...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Il problema dell'aliasing coi giochi della PS2 è presente con qualsiasi tipo di collegamento. E' un difetto della PS2 e non ci si può fare nulla. Certo con il collegamento in videocomposito si nota meno perchè è tutta l'immagine ad essere più nebulosa. Tranquillo, passa al collegamento component che è il migliore possibile. Personalmente preferisco un'immagine molto nitida e sopportare l'aliasing, piuttosto che la perdita di nitidezza a causa di collegamento scadente. Magari puoi risparmiare un po' sul cavo. Il Monster è eccellente ma più adatto a lettori DVD di alto livello.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Proprio questo era il mio problema... ho cercato un pò in zona ma non sono riuscito a trovarlo...
Ho provato anche su play.com ma nisba... Avete qualche rivenditore online (ho trovato ultragames) che ha qualche offerta....?!?! Grazie a tutti...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma il cavo component originale della PS2 quanto costa? Quello dovresti trovarlo facilmente. (ho paura però che sia piuttosto caro...)
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Guarda, in un negozio notoriamente ladro mi hanno chiesto 39€ ma al momento non l'avevano disponibile...
Sinceramente mi è sembrata una cifra un pò alta...! ![]() Preferirei qualcosa online...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Io andrei sul Monster Cable, dovrebbe essere eccellente, preferisco spendere qualcosa in più ed essere sicuro di avere un'ottima qualità. Ciò non toglie che anche un cavo component normale va bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sì, ma 50 € di cavo per una console che ne costa 150 e che non merita la qualità del Monster, mi sembrano assolutamente sproporzionati. Capirei per un lettore DVD da oltre 500 €, ma una per una PS2 anche il cavo economico va più che bene.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.