Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2004, 13:31   #1
lalli83
Senior Member

L'Avatar di lalli83

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Biella
Accesso negato durante il tentativo di esecuzione di un server DCOM

Raga vi prego aiutatemi....da un po' di tempo nel viewer degli eventi mi compaiono numerossimi errori tutti uguali...
le info dell'errore sono le seguenti:

Accesso negato durante il tentativo di esecuzione di un server DCOM usando DefaultLaunchPermssion. Il server è:
{00020906-0000-0000-C000-000000000046}
L'utente è Unavailable/Unavailable, SID=Unavailable.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

E fin qui già mi da molto fastidio ma non era poi così grave (credo)
ma quello che non va è il secondo errore che mi da quando il pc si riavvia. ....Ho tolto il riavvio in caso di errori e la schermata blu mi dice: "Hardware Malfunction Call your Hardware vendor for support. The system has halted"

Mentre nel viewer degli eventi ho il seguente errore:
DCOM ha ricevuto l'errore "Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva. " durante il tentativo di avviare il servizio ImapiService con gli argomenti "-Service" per eseguire il server
{520CCA63-51A5-11D3-9144-00104BA11C5E}

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp

Help ME!

ps: Ho WinXp Pro SP1 (la SP2 l'ho messa e l'ho tolta perchè mi accentuava il problema). Scansione di virus e compagnia bella già fatta, con Norton 2004 e Adware Pro
Old 10-09-2004, 14:31   #2
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Re: Accesso negato durante il tentativo di esecuzione di un server DCOM

Quote:
Originariamente inviato da lalli83
Raga vi prego aiutatemi....da un po' di tempo nel viewer degli eventi mi compaiono numerossimi errori tutti uguali...
le info dell'errore sono le seguenti:

Accesso negato durante il tentativo di esecuzione di un server DCOM usando DefaultLaunchPermssion. Il server è:

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

E fin qui già mi da molto fastidio ma non era poi così grave (credo)
ma quello che non va è il secondo errore che mi da quando il pc si riavvia. ....Ho tolto il riavvio in caso di errori e la schermata blu mi dice: "Hardware Malfunction Call your Hardware vendor for support. The system has halted"

Mentre nel viewer degli eventi ho il seguente errore:
DCOM ha ricevuto l'errore "Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva. " durante il tentativo di avviare il servizio ImapiService con gli argomenti "-Service" per eseguire il server
{520CCA63-51A5-11D3-9144-00104BA11C5E}

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp

Help ME!

ps: Ho WinXp Pro SP1 (la SP2 l'ho messa e l'ho tolta perchè mi accentuava il problema). Scansione di virus e compagnia bella già fatta, con Norton 2004 e Adware Pro
Ma il servizio dcom e' abilitato nei servizi?
Old 10-09-2004, 15:33   #3
lalli83
Senior Member

L'Avatar di lalli83

certo! -_- nn sono cosi niubba
Old 10-09-2004, 17:48   #4
chris redfield
Senior Member

Quote:
certo! -_- nn sono cosi niubba
Mica intendevo questo era solo perchè alla fine poteva essere scappato. Prova a vedere se i servizi notifica eventi di sistema e rpc remote procedure call sono attivati. Cmq l'errore dcom è dovuto ad alcuni siti ma installando il framework tutto si sistemava(almeno a me). Se il problema persiste dovrai cercare di disinstallare qualche periferica per vedere se c'è qualche driver che non va.
Old 10-09-2004, 17:54   #5
lalli83
Senior Member

L'Avatar di lalli83

Infatti sto facendo così ma speravo ci fosse un modo più sbrigativo

grazie cmq...se hai altri consigli sono ben accetti
Old 10-09-2004, 18:15   #6
lalli83
Senior Member

L'Avatar di lalli83

ho scoperto una cosa....l'errore inizia a presentarsi sempre e solo quando sono connessa. Ma io vivo connessa...
Old 13-09-2004, 01:06   #7
chris redfield
Senior Member

Quote:
ho scoperto una cosa....l'errore inizia a presentarsi sempre e solo quando sono connessa. Ma io vivo connessa...
Problema di driver del modem? O hai una scheda di rete?
Old 15-09-2004, 10:00   #8
lalli83
Senior Member

L'Avatar di lalli83

ho provato a cambiare driver ma il problema rimane...e poi ho sempre usato gli stessi driver e nn mi avevano dato problemi inizialmente.

il modem è Atlantis I-Storm
Old 19-09-2004, 18:27   #9
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Anch'io ho praticamente lo stesso errore, a raffica:

Accesso negato durante il tentativo di esecuzione di un server DCOM. Il server è:

... e anch'io solo quando sono connesso..... solo che ho Win2000 con SP4.
Cercando in giro per internet pare che sia un problema abbastanza diffuso, riconducibile a qualche tipo di attacco che viene dall'esterno.
Smanettando un po' col firewall ho visto che il messaggio smette se interdico l'accesso a svchost.exe, già noto per essere il bersaglio non ricordo se del Sasser o del Blaster....
Ora l'ho bloccato, ma non ho idea di quali possano essere le conseguenze..... navigare navigo, andando avanti scoprirò se il blocco dell'svchost mi impedisce qualcos'altro....

ciao
Andrea

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian