|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
WineX 3.3.1 e SUSE 9.1 - PERCHE' NON FA?
ho installato l'rpm adatto alla mia distribuzione e mi diceva inizialmente che creava incompatibilità con wine.
Ho provato a toglierlo, a metterli tutti e due e non funziona. Anzi! Se metto winex con wine ecco che cosa mi dice il terminale quando tento di avviare wine: qwert@linux:~> winex3 bash: winex3: command not found qwert@linux:~> winex bash: winex: command not found qwert@linux:~> winex bash: winex: command not found qwert@linux:~> winex3 bash: winex3: command not found qwert@linux:~> wine wine: chdir to /home/qwert/.wine/wineserver-linux : No such file or directory qwert@linux:~> eppure questo wineserver-linux directory o file che sia non c'è mai stato anche quando funzionava correttamente? Come posso fare per avviare questa figata di prog?? ![]() ![]() ![]() Help ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Re: WineX 3.3.1 e SUSE 9.1 - PERCHE' NON FA?
Quote:
con linux c'è il completamento automatico premendo il tasto tab... ![]() scrivi w o W e premi tab che ti vengono le scelte. (attento che è uscito winex 4.0.1 che ora si chiama cedega) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo so ma era un esempio per far vedere tutti i comandi che ho provato.
Sò che esiste cedega. Ma costa e in rete non si trova senza pagare.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Capirai, per 15 euro...
Comunque quello che trovi in rete probabilmente non è il winex "vero", mancano un sacco di caratteristiche. E non puoi installarlo insieme a wine, devi disinstallarlo prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
beh se non vuoi pagare c'e sempre il torrent amico... me lo dici e ti mando il torrent via e-mail (a ps il cedega emula fino alle dx 9.0c quindi se vuoi giocare a hl2 o doom3 ti conviene procurartelo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok ho trovato cedega su emule
![]() Siccome sarebbe stato troppo facile farlo girare subito senza problemi ecco cosa mi combina yast: mi dice che ci vuole un pacchetto chiamato control-center... insomma gnome control center! Ecco. Questo pacchetto c'è! Ma da errore nell'installazione! e senza di quello sembra che cedega non funzioni! ![]() grrrrrrrrrrrrrrrr Mi fa troppa fatica cambiare distribuzione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.