|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
impossibile aprire file word
Salve,
ho un documento in estensione .doc che non riesco ad aprire con Word, all'interno e nel nome del file ci sono, anche, caratteri dell'alfabeto polacco, come in questo modo - riassunto.(testo con caratteri alfabeto polacco).doc - Word è installato normalmente e appena lo provo ad aprire mi dà: "Il nome o il percorso del documento non è valido. Eseguire le seguenti operazioni: -Verificare le autorizzazioni file per il documento o per l'unità. -Utilizzare la finestra di dialogo Apri per cercare il documento." Il file è stato inviato con una email su Outlook e anche senza salvarlo provando ad aprirlo mi dà lo stesso messaggio. nella finestra Proprietà non riporta l'opzione Riepilogo e dice solo Il File è pronto per l'archiviazione su "Avanzate". cmq con blocco note e WordPad riesco a vederne, in parte il contenuto ma non basta. Qualcuno ha un consiglio su come aprirlo e vederlo correttamente? Grazie.
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 15-09-2004 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.