|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
HijackThis: come tolgo 2 processi dall'auto lancio?!
C:\WINNT\system32\hidserv.exe
Sconosciuto processi in esecuzione. (hidserv.exe) Processo sconosciuto. C:\blabla\webserver\bin\win32\blabla.exe Sconosciuto processi in esecuzione. (blabla.exe) Processo sconosciuto.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 29-09-2004 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Come li tolgo dalla esecuzione in cui vanno ad ogni boot?!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: HijackThis: come tolgo 2 processi dall'auto lancio?!
Quote:
Il secondo credo sia un programma, se non ti serve disinstallalo. Comunque se lanci da "start esegui" il comando "msconfig" hai la possibilità di disattivare programmi in esecuzione automatica e anche servizi. (hai Win 2000 vero?) Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: HijackThis: come tolgo 2 processi dall'auto lancio?!
Quote:
... non mi trova nessun msconfig ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
CMQ lo ho represso dai servizi di amministrazione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.