|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Cosa vi piacerebbe in Elder Scrolls 4 che nel 3 non c'era
l'uscita annunciata di elderscrolls4 (
![]() cosa c'è da "cambiare" o "migliorare" (a parte il comparto grafico) in elder scrolls 3 e che vi piacerebbe trovare nel 4? per quanto mi riguarda: 1.Vorrei un mondo un po' più "immersivo", il 3 era imho un po' piatto, non so come spiegare, non lo ho mai trovato reale... magari un'ambientazione un po' più reale: nel 3 era spledida ma "troppo fantasy", non so se mi spiego. un po' di "normali" alberi, qualche foresta... 2.Meno scripting nei personaggi, un po' più movimento e attività nelle città, magari introducendo personaggi-fantoccio che vanno per le strade, che si possono incontrare anche fuori dai villaggi 3.combattimenti un po' più studiati, più variabili nel combattimento (sbilanciare l'avversario per esempio) 4.traduzione nativa in italiano, magari anche per l'audio (speranza vana) 5.possibilità di ottenere una casa propria a voi ![]() Ultima modifica di Leron : 11-09-2004 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Anche io vorrei dei personaggi meno scriptati che magari reagiscono in base al livello a cui si è arrivati o al mestiere a cui si appartiene.
Infatti un'altra caratteristica che vorrei vedere presente è quella di poter far parte di una società di mercanti,oppure di comprare un terreno e conseguente dimora coltivando i prodotti naturali.Questa potrebbe rappresentare una Quest Secondaria;anche la possibilità di entrare in qualche legione dell'esercito ed immergersi in battaglie con centinaia di nemici. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() finora per farlo uccidevo il proprietario ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
Re: Cosa vi piacerebbe in Elder Scrolls 4 che nel 3 non c'era
Quote:
Quoto soprattutto il punto 1. Dovrebbero fare qualcosa che abbia l'atmosfera e l'immersione di Gothic. Ma soprattutto dovrebbero fare un motore 3d che sia decente o almeno scalabile!!! Morrowind è il gioco programmato peggio degli ultimi anni. Sembra insensibile agli upgrade hardware ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Anche l'idea di comprare uno schiavo non è male... e fargli portare a lui tutto il carino che a noi non c'entra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Il Daggerfall mi sembra che potevi comprarla la casa.
A mio avviso TES4 dovrebbe essere sviluppato sdradicando dalla mente Morrowind, a mio avviso un passo indietro rispetto al suo predecessore.
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Peccato i millemila bugs . ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Dovrebbero scriptare i personaggi in modo che di notte i negozi chiudano (non le locande però
![]() Mi piacerebbe che il mondo cambi in base a quello che si decide di essere (un po' tipo Black&White), ad esempio se entrassi a far parte dei cattivi e ne scalassi i ranghi per diventarne capo, decidendo di invadere qualche parte di territorio questa dovrebbe avere ripercussioni anche sulla politica del regno, e così via. Sarebbe bello che che col passare del tempo ci siano innovazioni tecnologiche nel mondo di gioco, scoprendo nuovi tipi di armi e/o incantesimi. Magari anche (ad esempio dopo essere infettati da qualche morbo strano) che dopo un risveglio ci ttrovassimo un mondo cambiato. Azz, mi sono accorto che queste cose riguardano molto la trama, chi vivrà vedrà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senza considerare che il territorio di quest'ultimo e' grande x10 rispetto a TES3.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: sapete se qualche versione di TES sia diventata free? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: eccolo http://www.elderscrolls.com/download...oads_games.htm Ultima modifica di ]DaLcA[ : 11-09-2004 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
arena è free.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ottimo, tnks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Scusate ma in TES3 c'è la possibilità di avere la casa propria, non capisco cosa intendiate
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
Quando ho fatto costruire la mia casa dalla casata Haloo (non mi ricordo come si scrive ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.