|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1086/index.html
Consueto appuntamento autunnale con la compagnia svizzera che presenta nuovi mouse e tastiere con spiccato orientamento multimediale. In arrivo anche nuovi diffusori audio e auricolari cordless per cellulari Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
l'MX1000 è bellissimo. molto bella anche la tastiera LX700.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
L'MX1000 per quanto mi riguarda è già mio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Apparte l'MX1000 gli altri prodotti non mi sembrano niente di eccezionale e/o innovativo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
v500...attenzione perchè motorola potrebbe arrabbiarsi....gli hanno rubato il nome ad un futuro telefono
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque molto belli però il prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Di mx1000 ne ho ordinati 5 , ma ne vendo solo 4
![]() IMO (senza modestia) , i mouse logitech , sono veri e propri orologi svizzeri , e cosa non meno importante , non mi hanno mai rifiutato un RMA !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Informazione
Al momento ho un mx700 + logitech cordless desktop che ci andava insieme (infatti c'è un solo ricevitore). Se comprassi un mx1000 come sono messo coi ricevitori? ne devo tenere 2???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Media play
Il nome del mio prossimo mouse
![]() Adesso ho un Ifeel sempre logitech che funziona da dio. Mi mancherà il feedback, ma con quelle funzioni da tlc sbav Come sempre logitech c'azzecca. Ciao Ciao Microzozz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Turin -> only "by night"
|
in nuovo mouse presentato da Logitech è veramente bello.. sicuramente sarà anche funzionale e efficace nel utilizzo quotidiano!
- sembrerebbe anche con prezzi QUASI ragionevoli - Insomma 1 prodotto azzeccato e innovativo (anche a livello tecnico) che solo un'azienda di questo calibro poteva tirare fuori. ![]() Questo è il settore trainante dell'azienda, per gli altri articoli(vedi Telecomando) mi sembra siano moooolto "sperimentali" e poco user-friendly come interazione, cmq. si vedrà: IHMO, Logitech it's Logic! ![]()
" La vita è troppo breve pre fare tutto quello che si sogna e si desidera realizzare..." Ultima modifica di -(Lovin'Angel)- : 23-09-2004 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
belle cosine non c'è che dire, mi piacciono i prodotti logitech ma sono rimasto scottato dall'ultimo mouse bluetouth che ha dei driver davvero penosi.
il nuovo media play cordless mouse mi sembra un poì esagerato per una mano umana ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Atlantide (AT)
|
Stica , quell'Harmony fa davvero di tutto !!
Sul retro della scatola c'è anche scritto che funziona da suoletta anti odore per scarpe da ginnastica ... e premendo i tasti con le dita dei piedi si può alzare o abbassare il battistrada della scarpa o , premendo con l'alluce , aumentare la rigidità della suola !!! Infine , su internet , c'è un database con tutti i settaggi per i più comuni fondi stradali !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bb1
|
.. ci sono rimaso male anch'io quando ho visto quest'ultima pagina...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ottima l'idea del telecomando universale......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Io ho visto e provato in ufficio (ho un collega spendaccione) il mouse laser... è stranissimo! a guardarlo sembra spento (magari lavora negli infrarossi) e devo dire che è notevole! Legge di tutto: buste di plastica trasparenti, scrivania lucida, custodia del cd... niente male!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
lasa:
ogni telecomando e' universale... basta usare un ricevitore IR su com (diagrammi di costruzione facilmente reperibili su internet), winlirc e gridder, e premendo un solo tasto puoi anche fare una macro per farti fare il caffe', utilizzando una caffettiera elettrica usb, logicamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma quello che non ho capito è la rpecisione in dpi dell' MX1000
è meglio del futuro razer ottico?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sicurament il prossimo razer avrà risposte + veloci e penso anche una maggiroe sensibilità, senza contare che non avrà il peso delle batterie.... rimarrà quindi un prodotto superiore per i giocatori incalliti e i designer....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Spero -e aspetto- un mouse con tecnologia laser ma con il classico filo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Logitech è sempre di prima!
il mouse laser e la nuova tastiera desktop sono spettacolari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: SE5 London, England.
|
una nuova trak no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.