|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
AIUTOOOO.....
Ciao, volevo sapere se qualcuno mi puo' aiutare....non riesco ad installare Adobe Acrobat Reader 6.0 su Windows XP Home Edition....parte l'installazione e poi mi dice che non puo' installare il programma per causa delle impostazioni amministrative del sistema....cosa posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Probabilmente non sei loggato come Amministratore e il tuo account non ha permessi necessari per installare programmi...
Prova a loggarti con l'account di Administrator e a aumentare i permessi del tuo account ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Come faccio????
Ciao, intanto grazie mille della risposta....ma non ho capito nulla visto che sono un po' inesperto...mi potresti dire esattamente come fare? te ne sarei molto grato...sai quel programma mi e' molto utile...ciao e garzie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
puoi anche cliccare sul file eseguibile col tasto destro e fare "esegui come" nel menu, e poi selezionare amministratore, immettendo la relativa password
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
??????
Il problema e' che non conosco la password
E poi il file eseguibile non c'e' perche' non mi lascia neanche installare il programma...capisci? non e' che lo installo e poi non parte....non riesco neanche ad installarlo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: ??????
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
sorry
Intanto il mio "capisci"? non voleva essere offensivo...ma solo paura di non esserMi spiegato bene.
Comunque ti ringrazio dell'aiuto che mi dai...anche se con me e' dura....perche' di PC ci capisco poco...comincio ad odiare seriamente Windows xp...con il '98 non ho mai avuto tutte queste rognie, cmq torniamo a noi....cosa devo fare adesso quindi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: sorry
Quote:
![]() Purtroppo senza password e senza il privilegio di esecuzione *non credo* si riesca a installare.Potresti (finchè non risolvi con l'admin) scaricare un visore shareware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
partiamo dall'inizio :
Un pc ha 2 accessi "principali" (per dirla semplice : AMMINISTRATORE (che può fare TUTTO) UTENTI (che possono fare SOLO alcune cose). Se tu accedi a windows come un utente normale (es. "CARLO", password :"ciao") , può essere che non hai i permessi necesari per cambiare i settaggi di windows, o, nel caso, di inistallare programmi. Per tanto devi entrare in windows come AMMINISTRATORE. Quando riesci a farlo... facci sapere che ti diciamo come proseguire ![]() se non sai come entrare come amministartore... allora forse è un problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Esatto
Hai centrato il problema...io quando accendo il Pc mi trovo in Windows...senza utilizzare ne utente ne tanto meno password...e quindi non so' come segliere di entrare come amministratore pittosto che come pinco pallino.......Aiutoooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Esatto
Quote:
in questo caso fai start->log off (disconnetti)-> e poi seleziona amm. e dovrebbe essere senza pass. altrimenti ho capito male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Ora ti spiego
Allora, io ho acquistato un portatire pentium 2800, e mi sono ritrovato installato Windows XP Home Edition.....quindi non so' cosa abbiano fatto durante l'installazione...io posso solo dire che quando accendo il PC mi trovo direttamente in Windows, senza inserire ne Password ne niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok, provato con "disconnetti" ? prova anche con tasto destro,esegui come, perchè forse la password dell'amministratore non è impostata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
ok
ascolta, io adesso non sono con il portatile....quindi provero' e poi ti faccio sapere...una cosa, se dovessi riuscire ad entrare come amministratore, poi come faccio a impostare il "via libera" per l'installazione dei programmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: ok
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Ok
Ok per adesso grazie mille....dove ti trovo sempre qui??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Ok
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.