|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Ho la borsa grande!!
Spero di rimanere nell'ot... ma penso di si!
Ho cambiato portatile, ora ho un subnotebook con le seguenti dimensioni: 27,5 x 23 x 2,7 centrimetri. Sto cercando una borsa o meglio uno zainetto adatto a trasportarlo! Inizialmente pensavo a comprarmi qualcosa come un "second skin" tucano e poi mettere il note nello zainetto di tutti i giorni con cui vado in facoltà... Poi però ho pensato che mi conviene (anche economicamente, ma più per la praticità) prendere uno zaino con le sue taschine per alimentatore, libri, cellulare etc.. tipo gli zaini da pc...Solo che tutti quelli che ho trovato mi sembrano troppo grandi per le mie esigenze, sopratutto il vano portatile! Quelo che cerco insomma è uno zainetto in cui ci stia giusto un vano per il note, uno che contenga 1/2 libri e un paio di quaderni una taschetta per alimentatore e cavo e un'altra taschetta per un paio di penne, calcolatrice, cellulare... Il tutto piu ocmpatto possibile e a forma di zaino.... ....Esiste? Dove si trovA?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Io ho il modello della tucano fatto a valigetta morbida e con gli spallacci estraibili.
Mi ci entra l'acer 371TCi, il suo alimentatore, due libri, ha una tasca interna per un paio di quaderni, e una esterna dove io metto il lettore esterno ma ci entra bene un porta cd da 12-24 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nome del modello? foto? thx
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
http://www.tucano.it/ITA/html_estern..._metropoli.htm
modello america, la stoffa è la stessa, ma il color tabacco risulta molto meno dozzinale e più elegante rispetto al nero. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
beh io ho fatto il contrario rispetto a te: sono passato da un 13,2" (quindi quasi un 12") ad un 15", e di conseguenza sono passato dallo zainetto Tucano Back Uno ad una borsa/zaino America. quest'ultima è davvero grande, secondo me, per quello che ti serve, invece lo zainetto è perfetto, più comodo, resta spazio per due libri (non troppo grossi) e figurati ci infilo dentro pure il 15" quando non ho bisogno di tanto spazio da prendere la borsa.
Certo che se hai bisogno di spazio per altro, con America vai sul sicuro. Cmq ti consiglio di andare in negozio e se trovi il commesso gentile (che ha modelli non imballati) te la fa provare ![]()
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
altri suggerimenti? magari non tucano, per variare...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io ho una mini-valiggetta con la particolarità di essere adattabile per notebook di piccole o di grandi dimensioni, si chiama "Discovery channel" comprata in un negozio un anno fa e sull'etichetta, se ti puo' essere utile c'è il link: www.1ideaitalia.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ma nella tucano america ci và un wide screen 15,4'' ???
dimensioni 36,2 x 28,4 x 4,56 cm quali sono le borse adatte a questo tipo di notebook? di norma sulle schede delle borse vengono indicati 15'' e 17''........
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.