|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Casco
Visto che questa città eterna di merda è eternamente intasata porca miseria mi sn deciso a comprare un sh 125. premesso che ho gia' il casco x' gia' mi muovevo con motorini e ammennicoli vari dovrei comprarne uno nuovo x' questo che ho è arrivato alla fine.
NE HO VISTI DUE TIPI E VOLEVO SAPERE I VOSTRI PARERI. 1- CASCO DELLA MOMO CON VISIERA, caro si paga molto il design l'ho trovato a 150 euro ma mi hanno detto che è molto buono e devo dirvi che alla fine nn mi dispiace ma E' INGOMBRANTE. 2- CASCO DELLA NOLAN [mi sembra] che ha la peculiarità che: a- è + piccolo rispetto agli altri b- ha una zip vicino al collo [un collarino] che in estate si puo' togliere c- è piccolo cioè dietro nn è sferico ma ha come una specie di pinnetta o alettoncino nn so come spiegarmi volevo sapere i modelli come si chiamano, cosa mi consigliate in alternativa etc etc premesso che si parla di caschi jet con visiera e cosetta trasparente che nn so come si chiama!!! grz. se trovo foto ve li posto. lo riposto x' mi ero sbagliato di sez. sorry |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Mi ispira di piu' il Nolan (ne ho uno anche io), pero' io se fossi in te prenderei un integrale, che e' piu' lungo sulla nuca. In vita mia ho avuto un solo incidente in moto e se avessi avuto un casco jet al posto del mio integrale, ora avrei serie lesioni al tratto finale della colonna vertebrale, perche' ho colpito il montante del parabrezza di un'auto con la parte piu' bassa del casco. L'integrale e' una rottura di coglioni, ma mi ha salvato la pellaccia.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
con l'integrale nn ce la faccio proprio lo so che la capoccia val bene qualche sacrificio..
ma il nolan di cui parlo s'è capito qual'è? a me serve il modello.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
questo?
![]() cmq il momo fighter non mi sembra tanto + grosso di questo
![]() |
#7 |
Junior Member
|
sei un grossooooo è luiii
come si chiama? quanto dovrebbe costare secondo te? pero' io lo vorrei prendere nn so..in tinta col motorino.. tu che dici? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ma è quello che la zip a collarino alla fine del casco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
nolan n31
qui ci sono varie versioni e vari prezzi l'accessoirio che dici tu si chiama roll neck, non so su queli è disponibile ma mi sembra con tutti le differenza tra le carie cersioni Visiera light blue per le versioni Classic Plus, Shadow e Diamond. Prese d’aria “Snorkel Air Intake” per Classic Plus e Master T. Sistema di ritenzione Microlock per i segmenti Classic Plus, Master T e Master S, a sgancio rapido per gli altri. Trattamento Hi-Brite (Protective Hard Coating) della calotta per tutti prodotti, eccezione fatta per la versione Diamond. Verniciatura con base ad acqua per le versioni Classic Plus, Master T e Master S. Accessori smoke per le versioni Master T e Master S, light blue per Classic Plus. i prezzi al negozio online della foto in genere sono molto + bassi, anche i momo ( per quelli devi richiedere il prezzo via mail, ma è sui 120€) , probabilmente perchè acquista molto
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 18-09-2004 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
sec ondo te un casco buono piccolo x' alla fine questo è + piccolo rispetto agli altri quale potrebbe essere? e ancora..come mai al negozio costa mooooooooolto di +? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
prendilo integrale... sembra una stronzata, ma se per caso batti il muso per terra con un integrale non ti fai niente, o quasi... con un mezzo casco come quello ti distruggi il mento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
guarda, volendo si può non dire... ma è una possibilità, io non rischierei... infatti odio il fatto che mio padre giri in scooter con il caschetto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
ma sul 125 con l'integrale.. poi io nn piotto.. in macchina corro e troppo ma in motorino mi regolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
che c'entra, io ho l'integrale anche sul 50... e non è nemmeno il caso di correre, su due ruote siamo soggetti anche all'imbecillità altrui... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Re: Casco
Quote:
EVITA i caschi aperti.... i caschi vanno INTEGRALI...... SEMPRE!! ascolta un fesso.... "i caschi aperti non servono ad una sega" (Vale Rossi) ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
perchè quelle aperti li chiamate caschi? ma daiiii!
![]() SOLO INTEGRALE, E PRUDENZA, SEMPRE ![]() ![]() poi andare forte o no, quando sei per terra non fa differenza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e se gli altri ridono perchè hai l'integrale sullo scooter, pensa a loro che se vanno per tera non potranno + farlo ![]() ![]() ![]() io ho un x-lite x801 ottimo casco ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.