|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
così si impara quella gallina!
ragazzi...
oggi mi telefona quella che nn mi voleva + parlare... gli rispondo: pronto? lei:ciao sono debora io:ciao! come mai mi hai telefonato? lei:beh ti stavo pensando e ti ho telefonato... io:ah ok... cmq nn sei debora( sei una sua amica) Lei:nono sono debora questa è in sardegna io:ok che voi? lei: ah no niente dai, ok ci sentiamo io: ok ciao (con tono distaccato) MALVAGIOOOOOOOOO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
"così si impara quella gallina! "
![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ad essere malvagi non si conclude nulla...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Maaaaaaa...........
......stica##i????????????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
no no nulla nulla! ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
"così si impara quella gallina" così impara magari, ma non così si impara?? cos'è? insegna a se stessa?? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: così si impara quella gallina!
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ah. però.
gliel' hai proprio cantata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Re: così si impara quella gallina!
Quote:
magari era l'ultima chance che ti dava e tu l'hai sprecata per fare il *malvagio* ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Re: così si impara quella gallina!
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
![]() ![]() ![]() ![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Avesse chiamato me, la conversazione sarebbe andata ccosi (piu' o meno):
io: pronto? lei:ciao sono debora io:ciao! come mai mi hai telefonato? lei:beh ti stavo pensando e ti ho telefonato... io:ah ok... cmq nn sei debora( sei una sua amica) Lei:nono sono debora questa è in sardegna io:ok, che ne dici di andare a prenderci un aperitivo, na pizzetta... lei: mah... perche' no (seguono istruzioni sull'incontro) io: ok a dopo, ciao (con tono allupato)
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.