|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
Overclock s.madri con Chip via
Allora, un mio amico ha detto che le s.madri cn cihp via se le oc si brucia la s.video e audio.-...ma è vero?perchè un tecinico mi ha detto invece di no, e gli ho detto di overcloccarlo, non vorrei che va a overcloccare e..ehm...°_° ciao s.audio e video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Messina
|
Non brucia niente se nn fa ca**ate... il problema è ke nn salgono + di tanto!
Gabry ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Fiu, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ke MoBo?
Il Dissi non mi piace ma nn è scarso! Gab p.s. Le RAM sono OK ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Modo, la asus K8V se deluxe
![]() ![]() Ultima modifica di eliogolf : 22-09-2004 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se vuoi il migliore dissi ad aria x me è il ThermalRight SP 97 con Ventola Vantec Tornado 92x92 con una portata di 119
![]() Xò x montarlo vedi smontare la mobo da case! (nn è un problema x ki nn smonta la cpu ogni 2 sec... xkè si fa una volta sola) Se ti da noia questo fatto, potresti prendere SLK900! Altrimenti il ThermalTake Polo 735 (bellissimo ed efficientissimo) I tower personalmente non mi piacciono molto (anke se il SilentTower 112, quello tutto in rame, ed l' Hyper 6 sono bei dissi)... ma sono molto ingombranti ed essendo ke sono + alti fanno anke + leva sul socket! Gab |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ehm..ok metto quello, tanto devono ancora assemblarlo il pc..mi potreisti dare i link le img?PS. ma il silent nn va bene prorio?
tanto io di case ho lo xasder 3 skull....di quanti gradi abbassa in + quello li? Ultima modifica di eliogolf : 22-09-2004 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
|
semmai fanno leva sulla mobo, non sul soket, e comunque c'è una bella placca di metallo che si mette dietro la mobo che regge il peso! L'importante è che la piastra sia ben fissata alla parete del case, con tutte le viti!
Ma vi rendete conto cosa possono sostenere 5 o 6 viti metalliche ben strette??? Altro che Hyper6 ![]() ![]() tranquillo, io ce l'ho ed è una roccia, e ti garantisco che il mio cabinet viene sempre mosso, girato, ribaltato, ecc. per via dei miei controlli e modifiche, eppure il dissy è sempre lì! ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma mi consigli di mettere quello lì, o lascio il sient tower?perchè se è per 2/3 gradi..sennò ora devo riakiamare i lrivenditore dì ma modifica.,.quindi se è per poki gradi..lascio stà,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quello quale?
Qui trovi la tornado http://www.vantecusa.com/product-cooling.html# Questo è SP 97 http://www.thermalright.com/a_images...97_sb_pics.htm E qui trovi gli altri della famiglia! http://www.thermalright.com/product_default.htm Il Polo è questo http://www.overclockmania.net/prodot..._polo735.shtml Gab ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Come quello quale°_°?i lsilent tower!jnel senso: se il ThermalRight SP 97 con Ventola Vantec Tornado 92x92 con una portata di 119 abbassa in + del silent tower solo 3/4 nn vale la pen d asdpetta 2/3 giorni in + pram hce lo ordina e di chiamarlo n'altra volta...quindi..però se è tipo 10 gradi..eh°_°considerate poi che il cpu lo oc.
Ultima modifica di eliogolf : 22-09-2004 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Questo è il tower 112...
http://www.4max.pl/default.asp?g=24&produkt=917 http://www.legionhardware.com/html/doc.php?id=309 Non pensare ke 2/3 gradi siano poki oggi ke c'erano 30° ripetto ai 24 di ieri... son dovuto scendere dai 1800 ai 1750 xkè il procio mi stava 1/2 gradi in +! Gab ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ah solo 2/3 gradi?bhe allora mi tengo il sient, e poi mi piace...anche xkè nn m iva di aspetta 2/3 giorni in + sol oepr 2/3 gradi..poi se gli ritelefono sarà la 50° votla che gli ho telefonato
![]() Ps. e poi al silent gli faccio aggiunge 2 ventole, contro la 1 di quell'altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sinceramente i gradi sono molto ma molto d + di 2 se tieni la Tornado al max! 119 in confronto ai 52... rame in confronto all'alluminio! Basta nn ti dico + nulla altrimenti cambi idea!
Gab ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Al max°_°coem is mwette al max??''domani la faccio subito metteeeee(*scrive il nome*)no vabè skerzo, se la metto al massimo possono scende di..Uhm..7 gradi in meno?però al max beve pure tanto..poi pure le altre ventolr sono al max...Lol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ti dico di mettere al max xkè la tornado ki ce l'ha la limita x ridurre il rumore ma restare con prestazioni superiori alle altre ventole!
Fai tu! Gab |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Bhe nn mi va di cambiarlo...magari lo meto prprio al massimo il silent!coem is fa a metterlo al max?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Quello è già al max... cmq un altro utente passando dal volcano 11 (ke nn è tutto sto grankè) passando al SilentTower non ha guadagnato nulla!
L'ha dovuto modificare, nastrando le feritoie laterali ke son fatte x ridurre il rumore, e piazzando un altra ventola ke spinge aria su quella originale! Poi ha porvato la ventola del volcano 11 al posto di quella originale ed ha guadagnato un paio di gradi! Ripeto fai tu! Gab |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.