|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: cosio valtellino
|
RAGAZZI...CI SIAMO... GORDON FREEMAN RITORNA TRA NOI IL 22 SETTEMBRE...SONO COMMOSSO
ebbene sì......
ci siamo.... dopo tante notizie,illusioni,news,smentite,furti...... ci sono.... un RAPPRESENTANTE DELLA HALIFAX IN UN NEGOZIO DI COMPUTER.... io entro con maglietta,pantaloncini e infradito... il commesso mi guarda e con gli occhi lucidi mi dice....:"ci siamo"... da quanto ci ha riferito il rappresentante il 22 settembre halflife 2 entra in gold.....la notizia è quasi sicura (dico quasi per scaramanzia)..... allora nell frattempo non ci resta che lucidare il nostro piede di porco...la nostra pistola...e il nostro shotgun...... e intanto chiudo gli occhi e incrocio le dita..... speriamo che il 22 settembre sia il gran giorno.... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non hanno specificato l'anno pero'....
![]() scherzo... speriamo sia vero! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
da quello che ho capito dopo i continui rinvii.....
vorrebbero far uscire hl2 un pò a sorpresa! così da stupire tutti quelli che passando davanti alle vetrine se lo vedono li sullo scaffale....e che magari stavano aspettando ancora la data....... secondo mè sarebbe una grande trovata per il lancio..... più che altro...un lancio unico per un gioco unico... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Scusa ma che andra' in gold non vuol dire che uscira il 22...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si è vero......ma tra il gold e l'uscita......c'è una al max 2 settimane di tempo......
hai ragione....non vuol dire che esce il 22... MA SECONDO ME' LA NOTIZIA PIU' IMPORTANTE E' CHE VA' IN GOLD........CIOE' CHE E' SUCURO CHE ESCE NEI NEGOZI..... NON SO' SE MI SONO SPIEGATO.....????? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ragazzi, c' è un 3D su HL2, postiamo li.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.