|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[Firenze e dintorni] HD Maxtor 80gb
Vendo il bambino maxtor 80gb D740X ATA133 7200rpm 2mb cache.
Usato sempre con HD cooler su bay a 3 ventole (non ha mai superato la temp ambiente). Ovviamente no bad cluster. No garanzia (non ho scontrino), appena lo smonto vedo il serial se è ancora in garanzia presso la casa. L'hd è ancora montato sul PC, sarà disponibile a giorni, nel frattempo se interessa a quanlcuno, posso bloccarlo per 50eur. (Sto aspettando il SP2 di WinXP per sverginare gli HD nuovi ![]() Solo consegna a mano a Firenze e limitrofi. Priorità a scambi con oggetti che cerco qui oppure con Dodge VIper RT + conguaglio da parte mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
per cui niente spedizioni? se cambi idea sono in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: [Firenze e dintorni] HD Maxtor 80gb
Quote:
Ho questa: ![]() che ne dici di 77'950 (78'000 - 50 € del maxtor) come conguaglio? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
dai che tra un po' lo smonto e lo ripongo nella vaschetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Ti interessa per uno scambio una scheda acquisizione video pinnacle tx holywood nuova completa di tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no grazie all'acquisizione ci ho rinunciato da un po'
![]() -lettore mp3 con memoria solida (possibilmente espandibile) -HD di piccole dimensioni (dai 4 ai 10gb) -la Viper RT, ma valuto anche Honda S2000, TVR Cerbera ed altri giocattoli, proponete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP!
se in abbinamento con altri oggetti che vendo nell'altro thread posso spedire (altrimenti la spesa graverebbe troppo sui costi) Eventualmente posso anche scambiare a mano a Bologna |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
coda se riesci a consegnare a bologna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
in coda con cosegna a mano....a firenze
Ultima modifica di Flipper : 14-08-2004 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se ti interessa ho un telefonino usato pochissimo è un LG B1200, è dualband la batteria è in perfette condizioni e ovviamente non ha un graffio...
la garanzia è scaduta da poco....posso dartelo per 40€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Parma
|
Se vuoi ho un 4gb dimmi tu il conguaglio
CPU: P4 3.2Ghz HT Nortwood; MB: Asus P4P800 SE; Ram: 1GB Nanya in Dual Channel; Scheda Video: Leadtek 6800 128Mb; ALI: Enermax Noisetaker 475W; HD: Seagate Sata 7200.7 120Gb 8MB Cache Barracuda; HO FATTO AFFARI CON: Morettosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Flipper: pvt
sulphur: se saltano le trattative a firenze, sono a bologna ma da settembre (prima forse riesco a fare un salto ma non so esattamente quando) planetkalle: se non trovo da consegnare a mano (improbabile visto che gli hd vanno via come il pane) ti accodo per spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma con scambio del mio hd più conguaglio?
CPU: P4 3.2Ghz HT Nortwood; MB: Asus P4P800 SE; Ram: 1GB Nanya in Dual Channel; Scheda Video: Leadtek 6800 128Mb; ALI: Enermax Noisetaker 475W; HD: Seagate Sata 7200.7 120Gb 8MB Cache Barracuda; HO FATTO AFFARI CON: Morettosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
scusa anche se sarà impossibile una spedizione, sono il primo della coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusa floema non ti avevo visto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Castelleone (Cr)
|
Interessto all'Hd. Ne possiamo parlare per lo scambio col banco di ram che cerchi.
Ovviamente solo se spedisci. Notizie sul seriale e quindi garanzia RMA?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Kanon certo che il conguaglio è da parte mia ma di quanto?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao
ho visto il prezzo dell'hd nuovo su essedi...costa 52€ più iva. il tuo prezzo mi sembra un po eccessivo....sono ancora interessato però con uno sconticino di 10€ fammi sapere se va bene..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non va bene
![]() il mio prezzo dovrebbe essere regolamentare, sotto vige la legge del "piuttosto me lo tengo" o più semplicemente passo al prossimo in coda al mio prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.