|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
iLife e Applework e mouse?
Altre domande ma ammettimo che debba formattare il tutto i programmi iLife e Applework dove le recupero visto che nella confenzione del iBook ci sono solo 3 cd o dvd di cui 2 restore e l'altro air port?
Premetto che nn ho ancora esplorato il contenuto del cd. Volendo prendere un mouse va bene qualsiasi anche quello a 12 tasti l'importante è che sia usb? O ci vuole solo quelli della Apple? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Li dovrai reinstallare.
non fanno parte della dotazione originaria. Per il mouse, usb è condizione fissa, ma non so se poi X riesce a riconoscere e ad assegnare valore a più di 2 tasti e scroll (anche perchè non c'ho mai provato)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dunque se io formatto dovrei acquistare questi pacchetti ho capito bene?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi sembra naturale
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi sembra una cazzata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Nel powerbook è tutto nei 2 DVD in dotazione per il restore. Quando fai il restore hai tutto il sistema come ti è arrivato. Nell'iBook credo sia la stessa cosa.
Una cosa interessante. Se il tuo sistema è instabile e vuoi fare il restore, quest'ultimo non cancella le tue applicazioni o i tuoi documenti. Non è un formattone o qualcosa del genere... ripristina il S.O. e le applicazioni iLife senza disturbare le applicazioni che hai installato o i tuoi documenti che hai creato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di massim8 : 04-09-2004 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
tranquillo il pacchetto ilife è compreso nel/i dvd/cd di panther mentre appleworks è nei cd/dvd di restore non devi comprare i pacchetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
non li devi comprare anche perchè insieme all'ibook dovresti avere dei tagliandi che sono prove di acquisto delle suite oltre che del S.O.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma come, il pacchetto Ilife non me l'hanno dato allora!
ho solo il ripristino di X ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sarà che non ho mai formattato fin'ora (ma l'ora tra poco scatterà), e non mi sono mai accorto che il pacchetto fosse assieme ad X.
Meglio cosi, fatica risparmiata ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.