|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[PARMA]Cerco pentium 4 NW 800
[PARMA]Cerco pentium 4 NW 800
se possibile a mano e magari boxato con garanzia... cmq disposto a speedizioni se l'avete provato in oc ancora meglio magari con shoot...devo usarlo con mobo e ram sopra i 250 oppure se 3000 con fsb max 250 x avere cas 2!!! se x caso scambiate fatelo sapere!!! bbyez a tutti!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Io avrei il seguente materiale:
Pentium 4 3.06 Ghz Northwood ottimo in oc e usato davvero poko ho anche una Mobo MSI 865PE NEO 2 perfetta anche questa usata pokissimo in confezione originale con tutti gli accessori e delle Ram ho i seguenti banchi anche questi tenuti nel magazzino dell'ufficio e usati mai o quasi: A-DATA 2*512 DDR pc3200 TWINMOS 2*512 DDR pc3200 ELIXIR 2*512 DDR pc3200 se ti interessa possiamo parlare del prezzo (lo vendo solo perchè abbiamo deciso di aggiornare il parco PC dell'ufficio con degli athlon 64) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=764672
Rispondete solo sul mio post perfavore. Grazie |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
prezzo garanzia?boxed? quanto x la mobo?stesse domande:dotazione e garanzia? sigle dei chip sulle ram?garanzia e prezzi? quanto x l'intero blocco? thanx & bbyez! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
confermo il mio interesse x 280€
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
allora:
il procio è un northwood 3,06 800 Mhz di bus BOXED La mobo come detto è in versione completa di tutto (cavi ide rounded + cd + contenuto completo della scatola) le ram hanno le seguenti sigle: A-Data ADD8608A8A-5B TwinMos TTD7608F8E50D Elixir N2DS25680BT-5T il tutto non è in garanzia essendo appunto un prodotto aziendale di cui ho le fatture ma non riscuotibili dato che il fornitore vende solo ad aziende/rivenditori e non a privati (comunque sono tutti prodotti praticamente nuovi ) PREZZI SINGOLI: PROCIO ---------> 160 MOBO -----------> 90 RAM A-DATA ---------->145 (2*512) ELIXIR------------>140 (2*512) TWINMOS-------->140 (2*512) BLOCCHI: PROCIO + MOBO 240 PROCIO + RAM -10 EURO rispetto al prezzo singolo PROCIO + MOBO + RAM 370 EURO PROCIO + MOBO + TUTTE LE RAM 630 EURO fammi sapere anche sul prezzo Ultima modifica di [ITA]-----Bulls-----[ITA] : 13-09-2004 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io le adata 5b le pago 75€ ivate nuove con garanzia e scontrino in shop in città... x cui direi che con le ram siamo fuori prezzo e non di poco... le twinmoss e le elixir ancor di + il p4 se è un 3.06 ghz non può essere 800 ma solo 533...in quanto era 133*23=3060 mentre il 3000 è semplicemente un 20*15...dimmi tu allora che cpu è... ![]() la mobo non ho cercato online ma mi pare che tale sia un prezzo molto simile al nuovo se prendo tali cose e non posso avere la garanzia sicuro non le pago volentieri così tanto a meno che non mi fai una cessione a privato o una scrittura x garanzia... se adegui il prezzo a norme di mercatino considerando che non dai nemmeno garanzia fammi sapere bbyez! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.